La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 4 aprile 2012

Venite a festeggiare il vostro passaggio, oh genti Mie, venite a Colui che vi ridonerà la vita in eterno nell’amore infinito.

La città di Sion già risplende per i nuovi nati!!!
Basta! Con questa Pasqua, IO, Gesù il Cristo Signore, innalzerò a Me tutti i Miei figli e li poserò dove tutto è amore e gaudio.

 
 La città di Sion già risplende per i nuovi nati!

Avvicinatevi oh figli a contemplare le Bellezze dell’Amore!
Oggi si compie sulla Terra la Salvezza, venite oh genti tutte venite ad acclamare il Re dei re!!! Ripulite i vostri cuori alla trasformazione, venite a ricolmarvi di Spirito Santo, venite oh genti Mie, venite al vostro Dio Salvatore!

Proclamerò un Regno Nuovo su questa Terra, essa risplenderà dell’Amore del vostro Dio Creatore, crescerà nell’amore e sarà amore nell’Amore!
Oh, qual beltà in voi o figli della Luce! Quale dolcezza! Quale tenerezza!!!
AmateMi oh genti Mie, amateMi e venite a onorarMi al Mio Santo Altare,
venite oh genti Mie, venite al vostro Salvatore!


Oggi, festa delle Palme, grandi manifestazioni di gloria nella via, al Figlio dell’Uomo!
La gente Lo acclama, ma satana è in agguato, il suo male impera nel suo essere: quand’ecco che tutto diventa improvvisamente buio, la gloria si trasforma in scherno, la morte è prossima per Colui che oggi festeggiano!!!
Oh qual dolore, quale morte per Me! Quale Passione per il Figlio dell’Uomo!!!

Maledetto tu sarai oh satana!  Nel tuo inferno proverai la Mia passione, è finito il tuo tempo, verme schifoso, il Dio Creatore, oggi, torna nella Sua Immensa Gloria a festeggiare la Sua Pasqua con tutti i Suoi figli, tutti, e dico tutti! Perché tutti verranno a Me! La tua fine è prossima, preparati a vedere Colui che torna nella Gloria a spodestarti di tutto ciò che tu Gli hai rubato!!!

Basta!!! Con questa Pasqua, IO, Gesù il Cristo Signore, innalzerò a Me tutti i Miei figli e li poserò dove tutto è amore e gaudio.

Venite a festeggiare il vostro passaggio, oh genti Mie, venite a Colui che vi ridonerà la vita in eterno nell’amore infinito.
Venite oh voi tutti che vi siete prostrati a Me, che Mi avete servito con amore e avete donato la vostra stessa vita per la salvezza dei vostri fratelli!
Venite benedetti del vostro Dio, venite a festeggiare con Lui la vostra nuova vita in Lui! Amen!

IO! DIO! Via, Verità e Vita!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.