La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 16 aprile 2012

Il Cielo ora provvederà a recuperare i Suoi e chiudere questo mondo di peccato. Preleverà ogni Sua creatura attraverso i Suoi Angeli e aprirà a questi figli, l’Era dell’Amore infinito e gaudio immenso!

La Terra tremerà, gli oceani si riverseranno sulla terra ferma e quello che resterà verrà spazzato via dal fuoco che verrà giù dal cielo e da sottoterra! 


Invocate il Nome del Signore Gesù Cristo in vostro aiuto, oh figli!

State vigilanti e sempre pronti, perché tutto ora scivolerà nel baratro della morte per chi non si sarà convertito e tornato al Suo Dio Creatore.
È l’ora più amara per l’umanità! Il mondo sarà in preda al panico, la tenebra impererà su questa terra di peccato.
Ho chiamato da tutti gli angoli della Terra!
Ho mandato i Miei profeti ad annunciarvi la Mia Parola!
Ho mandato Mia Madre a voi, oh popolo Mio, perché in voi venisse la fede, ma voi non avete accettato nulla, avete fatto piangere Mia Madre e vi siete presi gioco di Lei! Lei che, con tanto amore di Mamma, veniva a voi, oh figli, per strapparvi dagli artigli di satana!

Non vi siete ridestati per nulla dal vostro orgoglio ma vi siete immersi ancora di più nel profondo inferno solo la morte troverete ora oh uomini!!!
Il tempo è compiuto!!! La Mano del Padre è già alla Sua Giustizia! Sarete sommersi dalla polvere dei vostri imperi e sarete dilaniati dal vostro stesso male!
Basta! Ho detto basta! Questa è l’ultima Mia chiamata alla vostra conversione! Non attenderò altro tempo, varcherò i Miei Cieli e scenderò a schiacciare il male e riprendere possesso di ogni cosa che a Me e solo a Me appartiene! 


Il Mio Cuore è lacerato dalle vostre cattiverie, avete peccato e non vi siete pentiti di nulla!
I vostri orrori saranno sotto gli occhi di tutto il mondo, sarete visti quali figli del demonio e sarete lasciati in pasto alle belve: vi dilanierete tra di voi, oh bestie infernali!!!
Ho atteso per vedere un vostro piccolissimo passo verso la conversione ma ho atteso facendo piangere ancora i Miei figli, coloro che voi avete straziato in tutti i modi per crescere nel vostro impero e saziarvi di lussuria!!!

Il Cielo ora provvederà a recuperare i Suoi e chiudere questo mondo di peccato.
Preleverà ogni Sua creatura attraverso i Suoi Angeli e aprirà a questi figli, l’Era dell’Amore infinito e gaudio immenso.


La Terra tremerà, gli oceani si riverseranno sulla terra ferma e quello che resterà verrà spazzato via dal fuoco che verrà giù dal cielo e da sottoterra!
È la fine di un tempo di male, è  l’inizio di un’era nuova oh genti Mie, oh prediletti del Padre vostro, oh voi, che vi siete caricati del peso della croce portandola con fierezza e amandola fino a dare la vostra stessa vita per amore di Colui che Ama!
Ecco figli Miei, ecco che per voi la vita entra nella Bellezza e nella Dolcezza del vostro Dio!
Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.