La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 12 aprile 2012

Ascolterò il pianto dei Miei figli, ma non ascolterò coloro che non sono in Me.

La Luce del mondo chiama il mondo alla Sua Luce!!!
Oggi il Mio Cuore risplende già nel vostro amore fedele oh voi tutti che Mi conoscete e Mi seguite!


 Gesù ti benedice oh donna!
Vieni oh piccola Mia, vieni e ascolta la Parola del tuo Signore per trasmetterla al Suo popolo! Vieni oh piccola ancella del tuo Signore, vieni oh piccola Mia stella, vieni al tuo Gesù, tutto presto vedrai della Sua Parola in te!

La Luce del mondo chiama il mondo alla Sua Luce: venite, oh figli della Luce alla Luce, affinché in voi succeda la Sua Luce. Venite, testimoniate il Suo Santo Nome e il Suo ritorno!
Oggi, il Mio Cuore risplende già nel vostro amore fedele oh voi tutti che Mi conoscete e Mi seguite!
Ascolterò il pianto dei Miei figli, ma non ascolterò coloro che non sono in Me.
IO, il Dio Eterno dell’Amore, voglio risvegliare il Mio popolo in Me, voglio riportarlo a Me per donargli di Me; nell’eterna Mia Giovinezza voglio portarlo!
AmateMi oh figli, e amatevi tra di voi! Non ostinatevi nella durezza del vostro cuore, ma apritelo a Me che sono l’Amore, che sono il vostro Dio Creatore!
Quale beltà succederà sui figli del Dio Vivente! Quale amore! Quale gioia! 


Le campane suoneranno a gran festa per il Mio arrivo tra voi!
Tutti i Miei figli sentiranno nei loro cuori il risveglio all’Amore, tutti Mi udiranno nel proprio cuore: udranno la Parola del loro Dio Amore e vibreranno all’unisono, saranno una cosa sola in Me.

Ho vinto la morte e oggi torno a liberarvi dalla tenebra e aprirvi il Mio Paradiso qua  su questa Terra dilaniata dalla fame distruttiva di satana, IO farò le Mie meraviglie e tutto cancellerò di ciò che non Mi appartiene!
Avvolgerò il Mio popolo in Me, e con tutta la Mia Potenza di Dio Unico e Vero, scaglierò la Mia ira su di te, oh satana! Mai più i Miei figli saranno tormentati da te, mai più! Mai più! Parola di Dio!!!
Avanti figli Miei, questa è l’ora della vostra vittoria, non demordete nell’Amore per essere vincitori nell’Amore! È la Pasqua del Signore! Venite cantate, inneggiate a Lui il vostro sì nell’amore!
Via Amo!

Gesù Salvatore
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.