La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 11 aprile 2012

Fermerò l'inferno che ora si accenderà su questa Terra; fermerò i flutti delle acque e fermerò il fuoco dei vulcani. Fermerò ogni cosa, se tu, oh popolo Mio, Mi griderai il tuo credo con tutto il tuo amore.

Ascolta oh Israele! Ascolta oh popolo Mio! Ascolta, vieni al tuo Dio! Riconosci il tuo Dio!
Ascolta oh popolo Mio! Ascolta la Voce di Colui che oggi viene a reclamarti tutto Suo! Avverti nel tuo cuore, oh uomo, la Sua Voce! Torna oh popolo Mio, torna al tuo Dio!!!


 Patria Mia, Patria Mia! Dove vuoi mettere i tuoi piedi? Vuoi veramente finire nella fossa?
Quando ti convertirai oh Patria Mia? Vengo ancora a te a gridarti tutto il Mio Amore, vengo a richiamarti al ravvedimento.

L'ora entra nell’amarezza profonda, il mondo cadrà in ginocchio!
Non mostrarti avara nei confronti del tuo Dio oh Patria Mia, ma urlaMi tutto il tuo sì adesso, prima che il Cielo tuoni la Sua Potenza su questa umanità iniqua.

Ascolta oh popolo Mio! Ascolta la Voce di Colui che oggi viene a reclamarti tutto Suo!
Avverti nel tuo cuore, oh uomo, la Sua Voce! Torna oh popolo Mio, torna al tuo Dio!!!

Israele è nel suo tormento, la sua anima è nell’agonia, il suo dolore IO sento nel Mio Cuore. Ascolta, Israele! Ascolta, oh popolo Mio, ascolta e vieni al tuo Dio, riconosci il tuo Dio!
Il tempo della tua conversione è giunto oh Israele, non dannarti oh popolo Mio ma salvati nel tuo Dio!!!

Griderò ora tutta la Mia Giustizia a chi non vuole essere Mio: IO, il suo Dio Creatore! IO! Il Suo Unico Bene!

Salvati oh popolo Mio, salvati in Colui che ti attende per prenderti tra le Sue braccia, per strapparti a chi, nel suo male, ti ha provocato male!
Ho giurato la Mia vendetta, ma ho giurato Misericordia su chi si ravvedrà e tornerà a Me.
Non siate stolti oh uomini, perché IO sono Giustizia, e nella giustizia giudicherò.

Ho sete di voi, oh popolo Mio! Ho sete di voi figli Miei, creature Mie!
Venite, tornate a Colui che vi ha creati, tornate all’Amore oh genti Mie! 


Ecco, il tempo è giunto! Con tutta la sua potenza il Cielo opererà sull’iniquo. Non farti trovare impreparato o lontano da Lui oh popolo ingrato e infedele!
Credete in Me oh genti Mie! Credete in Me, e tutto IO fermerò di ciò che vi attende!
Fermerò l'inferno che ora si accenderà su questa Terra; fermerò i flutti delle acque e fermerò il fuoco dei vulcani. Fermerò ogni cosa, se tu, oh popolo Mio, Mi griderai il tuo credo con tutto il tuo amore.
Basta! il Cielo pretende i Suoi figli! La vita su questa Terra è alla fine nel suo male.
IO sto aprendo la Città Nuova per tutti i Miei, essi dimoreranno dove tutto è nello splendore del Cielo, dove tutto è nell’infinito amore e gaudio!

È giunta l’ora della grande scelta! L’attesa è finita per voi oh anime Mie dolcissime, per voi che Mi state attendendo con cuore sincero nell’amore per Me, il Re dei re!
Ponetevi, ora, all’ascolto di questo Mio dire, perché vi dico, in verità in verità vi dico: chi non sarà in Me non potrà da Me essere accolto!
Vi Amo!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.