La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 31 marzo 2013

Dio Padre ora manderà la Sua Giustizia e giustizia sarà fatta!

Dopo la tenebra verrà la Luce e luce sarà!!!


Molti ancora Mi tradiranno, grande sarà la Mia sofferenza!

Purificherò questo Tempio e innalzerò il Mio Nuovo Tempio in amore e carità.
Vigilerò IO Stesso su questo Tempio perché in Esso IO dimorerò e il giorno sarà per sempre in Me!


Rivendicate il Mio Amore, oh uomini!

  State tutti uniti, oh voi che state al Mio fianco, oh voi che anelate a Me, l’Unico e Vero Dio.

Fate rispettare la Mia Legge, oh figli, seguite l’unica vera Dottrina, quella del vostro Dio Amore perché, ora la tenebra sarà sul mondo!
L’unica luce sarà quella del Cristo Amore,Colui che manifesterà la Sua Presenza in mezzo agli uomini di fede ed essi testimonieranno la Sua Presenza.

Preparerò un’Alleanza Nuova con il Mio popolo ed esso sarà Mio per sempre.
IO lo prenderò in Me e sarà in Me Santo.


Dio Padre ora manderà la Sua Giustizia e giustizia sarà fatta!
Addio uomini infedeli!
 Addio pastori senza amore, addio figli di Giuda, addio!!!
Dopo la tenebra verrà la Luce e luce sarà!!!
Avanti oh figli dell’Amore: Pasqua è già in voi!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.