La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 6 marzo 2013

La Chiesa, ora, proclamerà il papa nero: in lui non discenderà lo Spirito Santo!

Ora vedrete avverarsi la profezia di Fatima! 

 
Praticate il Mio Vangelo, oh uomini, e studiate la Mia storia:
 dalla Mia Nascita alla Mia Risurrezione!

Amati figli, IO Gesù Cristo il Signore, vi benedico e vi dico che tutto è imminente.
Roma ora cadrà sotto i colpi del nemico!

Vivrà la sua grande passione perché si è allontanata da Me, ha tradito il suo Dio Amore, ha seminato morte tra i Suoi figli, ha contratto patto con il demonio, si è donata completamente a lui senza riserve.

La Chiesa, ora, proclamerà il papa nero:
in lui non discenderà lo Spirito Santo!

È la fine di questa storia, oh uomini, è la lotta finale contro il nemico infernale.
Ora vedrete avverarsi la profezia di Fatima!

Pietà di voi oh figli che Mi avete ancora rinnegato, per seguire l’avversario.
Invece voi, figli dell’Amore, gioite, gioite perché ecco che l’Amore viene a voi per donarvi di Sé e pendervi con Sé!

Pregate figli Miei, pregate ora per la Mia Chiesa.
Amati Miei, amici Miei, presto voi conoscerete il Mio Volto e sarete Miei per sempre!
Avanti con forza e coraggio figli Miei, l’Alba del Nuovo Giorno è per voi vicina.

Gesù il Nazareno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.