La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 20 marzo 2013

Ecco che, IO ora scenderò dall’alto del Mio Cielo e prenderò con Me i Miei eletti, essi vivranno al Mio fianco giorni felici ed eterni in gaudio e amore!

Per vostra libera scelta succede questo oh uomini!


Il Mio Cielo freme d’impazienza! 

L’attesa si fa forte. 

Maria Santissima è già sulla Terra con i Suoi figli:
il Suo esercito fedele al Suo Gesù.
Eccoci pronti alla battaglia!

La sfida finale è già in atto! 

Proclamerò la Nuova Chiesa in Me, Essa sarà fedele al Suo Dio Amore!


Genererò una nuova storia con i Miei figli fedeli, essi saranno santi sacerdoti al Mio seguito, in essi vivrà l’amore, saranno parte di Me, perché di Me si nutriranno, perché IO, IO DIO, li aggrapperò a Me!

Avanti figli Miei!

Il Trono di Gesù torna a Gesù!

L’infedele nemico si schiererà ora di fronte a tutti i Miei piccoli, ma il suo pensiero non è il Mio pensiero, perché IO, IO DIO, ora, interverrò, per scacciare i mercanti dal Tempio, dalla Casa di Dio, e pianto e stridor di denti verrà per coloro che Mi hanno tradito.


Peccato perché voi, oh uomini del demonio, cadrete nelle sue reti mortali e i suoi artigli vi verranno conficcati nella carne e nel vostro cuore verrà la morte!

Addio, oh uomini incapaci di amare, freddi di cuore e malsani nella vostra mente. 

Sarete buttati nella geenna e subirete l’inferno per sempre! 

Per vostra libera scelta succede questo oh uomini!
 Sì! 
Perché voi l’avete voluto.
 Voi! 

Che siete i sicari del nemico infernale, di colui che Mi fece crocifiggere attraverso il vostro rinnegamento, e così oggi sarete voi i crocifissi perché lui non risparmierà nessuno!!! 

Avete avuto la vostra vittoria?
 Avete rinnegato il Re della Gloria e siete caduti nella rete mortale, avete scelto voi stessi la vostra condanna!
 Addio! 
 Addio per sempre!

Ecco che, IO ora scenderò dall’alto del Mio Cielo e prenderò con Me i Miei eletti, essi vivranno al Mio fianco giorni felici ed eterni in gaudio e amore.

È la fine del tempo del male!
 
È la vittoria dei figli di Gesù Cristo, Re dei re, che Vive e Regnerà per sempre!!!
 
Miserum est homine!!!

Victoria Christi est!!!

Dio Re e Salvatore.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.