La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 15 marzo 2013

I vostri nomi saranno chiamati dalla Mia Voce, e per chi non si sentirà tra quelli nominati, non sarà la luce ma buio tremendo!

Mi avete tradito con volontà e con premeditazione!


Nel silenzio della notte tutto precipiterà e sarà pianto e stridor di denti!!!
Moriranno gli inganni e morirà ogni cosa di male!!!
Le nuvole già scendono ad abbracciare la Terra e tutto sarà nel buio.
I vostri nomi saranno chiamati dalla Mia Voce, e per chi non si sentirà tra quelli nominati non sarà la luce ma buio tremendo.

Mi avete tradito con volontà e con premeditazione!
Avete prediletto il nemico infernale a Me, avete camminato nel suo male ed ora sarete suoi per sempre.
Come quando tutto si fece buio, così tornerà! ..ma la crocifissione sarà su di voi oh uomini che Mi avete abbandonato.

ChiamateMi Padre, oh voi tutti che Mi attendete, perché ecco che giunge a voi ora il suono della Mia Voce.

Sarete presi nel sonno, e sarete posti dove tutto è latte e miele, e quando tutti i rumori cesseranno, perché la Giustizia di Dio si sarà manifestata e tutto sarà purificato, ecco che entrerete a godere delle Mie meraviglie e il vostro vedere sarà in Me nuovo, perché IO, IO DIO, toglierò dai vostri occhi il velo del peccato e voi vedrete la Luce.
Benedetti del vostro Signore, ecco che IO vengo a manifestarMi a voi che Mi attendete con cuore sincero, 

oh voi che rispettate le Mie Leggi e vi nutrite del Mio Corpo!
Oh voi tutti che Mi bramate e Mi acclamate nella verità, ecco che per voi tutto sarà grande, nella Mia Gloria entrerete e sarete in Me per sempre.

Venite, oh Miei prodi soldati!
Venite oh esercito fedele!
Venite, venite a Me che vi attendo per stringervi al Mio Petto e donarvi della Mia Divinità.
Vi Amo!

Grazie per essere Miei! 

Amen!

Gesù, Luce del mondo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.