La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 29 marzo 2013

L’aquila vola verso oriente dove, lì il suo nido farà, ma breve sarà, perché il Mio braccio defalcherà ogni sua costituzione che non sarà in Me.

Professate veramente rispetto per Me che vedo e sento ogni vostro pensiero indecente!


Pasqua è ormai giunta!
La Mia Gloria conoscerà tutto il mondo e nel Mio universo ci sarà la pace.

Amati figli, oh voi che osservate le Mie Leggi, mettete il vestito più bello per accogliere il vostro Dio che torna ad innalzarvi a Lui.
Purificate la vostra anima e nutritela del Mio Santo Corpo Eucaristico. 

Gesù infiammerà d’amore i vostri cuori e voi sarete gli eletti! 
E sarete felici per sempre! 
 
Esordite nuovi in Me, oh uomini, IO sono l’Amore e sono la Vita Eterna, in Me e solo in Me sarete salvi!

Giunge la discesa dello Spirito Santo sui Miei figli, “gli eletti”. 

 Essi saranno graziati per il loro sì sincero al loro Dio Amore e diverranno simili a Lui, perché Lui li metterà in Sé affinché siano rivestiti della Sua Luce e del Suo Amore.
 
Gioite, oh figli di Sion, il vostro giorno è giunto!
La Bellezza del Mio Tutto entrerà in voi!

Coprite il vostro capo, oh donne, quando venite a Me, siate rispettose nel vostro abbigliamento quando varcate la soglia della Casa di Dio!
Non state a mostrare le vostre nudità ma coprite il vostro corpo.
E voi oh uomini che venite al Mio Altare Santo, non siate indegni ma rivestitevi di dignità. Professate veramente rispetto per Me che vedo e sento ogni vostro pensiero indecente!

L’aquila vola verso oriente dove, lì il suo nido farà, ma breve sarà, perché il Mio braccio defalcherà ogni sua costituzione che non sarà in Me.
 
IO vengo a determinare la Mia Legge in amore e carità, vengo a professare la Mia Dottrina e tutto sarà nell’amore e gaudio.

Basta con le guerre omicide!
Basta con la rincorsa al potere!
Basta, oh uomini lussuriosi, basta!

Giunge dall’Alto il tuono della Mia Voce: è il Mio Basta!
E basta sarà!
 
L’angelo dell’Amore suonerà tre volte la sua tromba e accorderà le sue note in Me:
“ed ecco che Egli viene!!!”

Formate una catena d’amore, figli Miei, unite i vostri cuori in amore, siate un cuor solo un’anima sola:

Cristo ritorna!!! 

Amen!

Gesù il Risorto!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.