La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 4 marzo 2013

IO Sono, oh maledetti, e questo voi lo avete dimenticato! Peccato! Peccato per voi! Miserum est!!!

Il diavolo ha provveduto a mettere ogni cosa a suo favore!
Il suo piano è quasi perfetto, ma non ha fatto i conti con Me:
 Gesù Cristo!
Il suo trono ora prenderà all’inferno, dove tutto gli appartiene.
Il male si contorcerà su se stesso, la sua miseria lo brucerà!


Addio, oh uomini infedeli.
Addio, oh voi che avete scelto la via della morte:
 liberi vi ho creati e liberi andate per le vostre scelte;
 IO, IO Dio, ora interverrò per scacciare i mercanti dal Tempio e tutto si manifesterà nella morte!

Addio infedeli, addio Giuda, addio per sempre!
 
Non avrete più alcuna possibilità di convertirvi, avete già fatto le vostre misere scelte, ora IO faccio le Mie! 

Addio, diavoli maledetti, vipere velenose, ecco ciò che tanto anelate “prendetevelo” ma sia chiaro che non lo possederete mai:

IO Sono, oh maledetti, e questo voi lo avete dimenticato!
Peccato! 
Peccato per voi! 
Miserum est!!!

Benedico i Miei figli. Pregate oh uomini, pregate perché la vostra anima risorga in Me.
Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.