La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 13 marzo 2013

Oh uomini d’iniquità, presto saprete la vostra sorte, quella che voi stessi vi siete scelti.

Pietà per chi ancora non vuole capire!

Oooh!!!

Che dolore in Me!

Israele Mi volta le spalle, non c’è il Cristo Risorto in loro, c’è solo ambizione, superbia, malvagità. Hanno messo in loro un cuore di pietra, hanno giurato fedeltà al nemico:

quando si ravvedranno?

Quando apriranno il loro cuore al loro Dio Amore?
Quando IO potrò parlare ai loro cuori e donargli lo Spirito Santo?
Dove hai messo il tuo cuore, oh Israele Mia, dove?
Ora che entrerà il buio sulla Terra, dove vi aggrapperete per la vostra salvezza, oh uomini?
Oh Israele, Israele! Dove hai costruito la tua casa?
Dove sono le tue fondamenta: sono nella roccia oppure nella sabbia?
Dove hai messo il tuo cuore oh Israele Mia, dove?
Oooh che dolore!

 Che dolore!!!

La fitta e buia nebbia ora avvolgerà l’anima di tutti coloro che Mi hanno rinnegato, che Mi hanno tradito! 

Saranno presi da tormento e da paura e vivranno l’agonia del condannato a morte: a chi supplicheranno l’aiuto?
 Oooh Israele, Israele Mia!
Dove sei?
Dov’è il tuo Dio Amore?
Dove Lo ha nascosto?

Ricorda Israele: Solo Lui potrà salvarti!
Ravvediti, oh Israele!
Convertiti in fretta!
Torna al tuo Dio Amore, implorando il Suo perdono prima che sia troppo tardi.


Il fuoco della purificazione è già in atto!

Non lascerò nulla di intentato:

cercherò fino alla fine di richiamare i Miei figli alla salvezza.
AscoltateMi, oh uomini, ascoltateMi oh genti tutte: ecco che giunge per voi l’ora amara, la grande battaglia è in atto! 

I figli della Luce trionferanno in Me, Dio Amore, ma coloro che, avranno rifiutato il Suo aiuto “nella loro libera scelta”

 periranno!!!

Crolleranno ora le mura di Roma. La sua fine è venuta e la Mia Giustizia farà tremare i cuori dei malvagi: nessun uomo potrà mai prendere possesso della Mia Casa perché IO sono il Custode d’Israele!!!
Pietà, pietà per chi ancora non vuole capire, per chi ancora si ostina a combatterMi!!!
Oh uomini d’iniquità, presto saprete la vostra sorte, quella che voi stessi vi siete scelti.

Preparate, oh figli tutti, le vostre vesti: siano esse candide come la neve, perché ora avrà inizio la Festa:tutti i Miei con Me al Banchetto gioioso dell’Amore, gli altri, coloro che si saranno messi contro di Me, al fuoco eterno della geenna!
Via maledetti, da Me!

 Precipitate all’inferno, dove vi attende ciò che avete preferito a Me:

 la morte!!!
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.