La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 28 marzo 2013

IO riprenderò possesso della Chiesa e la farò rigermogliare nell’amore perché IO sono l’Amore Perfetto, nulla muore in Me!

Non lasciatevi ora allontanare da false dottrine!


 Il mondo è in serio pericolo, oh uomini!
Tornate in fretta al vostro Dio Creatore per non dover morire sotto i colpi del nemico infernale.

La sua ira è grande!
Il suo tempo è finito.
Il Mio braccio ora lo brucerà.

IO, IO DIO, discenderò dal Mio Cielo per portare soccorso alla Mia Chiesa!
Essa verrà salvata in Me, IO riprenderò possesso della Chiesa e la farò rigermogliare nell’amore perché IO sono l’Amore Perfetto, nulla muore in Me!

Vegliate oh uomini, e purificate la vostra anima!

 Attendete il Mio Avvento sulla Terra, siate pronti in Me! 

Ho voglia di riabbracciare i Miei figli, bramo il loro amore in Me.
Voglio donarvi di Me, oh figli; voglio farvi santi nel Santo!

 Non uccidete queste Mie Parole ma vivetele nel vostro cuore perché in esso venga la gioia dell’Amore.

Ritornerete come angeli nel Mio Cielo azzurro e vibrerete nell’aria, Io sarò con voi e vi delizierò della Mia Divinità: IO, Dio, in voi, perché IO vi assorbirò in Me per donarvi della Mia Stessa Natura Divina.

Il Cielo freme nell’attesa di riunirsi ai Suoi figli, lodate e inneggiate al vostro Dio con Canti di gioia, oh uomini.

Credete al Suo Vangelo! 
 Non lasciatevi ora allontanare da false dottrine!
 
Siate determinati, vivete secondo le Mie Leggi.

 Tutto è scritto, la Parola di Dio è una e non può l’uomo cambiarla per suo tornaconto.
 
Voi, oh uomini, siete stati creati con amore e per amore, non perdete la vostra identità in Me, il vostro Dio Amore.

Presto vi accoglierò tra le Mie braccia e vi innalzerò a Me, perché possiate tornare alla vita e celebrare la Vita!

 Gaudio a voi! 

Pace a voi! 

Vi benedico

Gesù, il Cristo Risorto!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.