La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 29 marzo 2013

Oggi mia Chiesa sulla terra sarà crocifisso. Oggi segna l'inizio dei cambiamenti

 
Venerdì Santo

Mia figlia carissimi, oggi la mia Chiesa sulla terra sarà crocifisso.

Oggi segna l' inizio dei cambiamenti, che saranno rapidamente e che sarà destinato a cambiare il volto della Chiesa cattolica nel mondo.

Nella sua scia arriverà la fusione di tutte le dottrine, che sarà visto in ogni segno pubblico e dimostrato deliberatamente per il bene della testimonianza pubblica.

Guardate ora, come tutto quello che ho detto arriva alla luce.

 Sfido, quelli tra voi, a negare la terribile verità quando si è costretti a ingoiare una bugia.

 Voi, miei seguaci, dovete proteggere miei Sacramenti e vigilare.

  Voi, miei servi sacri, sarete presto messi alla prova, in quanto la vi cimentate alla mia Divinità.

 Alle Leggi di Dio sarà adeguata, e non appena mio Santa Eucaristia è manomesso, la mano di Dio scenderà con tale forza che si vuole sa, subito, che questi messaggi provengono dal Cielo.

 Il mio dolore sarà il tuo dolore.

  Il tuo dolore, a causa della vostra conoscenza della Verità, comporterà l' impossibilità per voi di accettare i sacrilegi, che vi verrà indicato di abbracciare.

Anche in questo caso, se non si accettano i miei profeti e le mie parole che vi danno, io ancora vi darò del tempo.

  Pero molto presto vi verrà chiesto di rinnovare i vostri voti da quei leader tra di voi.

  Vi verrà chiesto di impegnare la vostra vita attraverso la testimonianza giurata alle leggi del paganesimo.

 Se si eseguite questa operazione, sarete sotto l' influenza del maligno e daranno battaglia con Dio.

È necessario perseverare e rimanere fedele a me e dovete pregarmi per la guida in un momento in cui l' uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, che si rifiuta di seguire le sue orme o indossare le scarpe, distruggerà la vostra fedeltà a Dio.

Mentre ora assistere alla crocifissione della mia Chiesa sulla terra, io vi invito a proclamare la Verità di Dio. 

Virerò a chiamarvi con il fine di proteggere le anime.

  Farò in modo che la mia Chiesa, e coloro che aderiscono ai miei Insegnamenti, I miei Sacramenti attraverso la Parola di Dio,e  a vivere con il resto, che non mi abbandonerà.

Ci saranno quelli tra voi che mi tradiranno oggi.

  Altri tra voi  presto denuncerete i miei Sacramenti, ma sarete troppo deboli per difendere la Parola di Dio.

   Quelli di voi che già sospettano la verità e che cercano di diffondere la Mia Parola soffriranno perché non avrà il coraggio di lottare per la verità. Eppure, continuerete a rimanere fedele a me, perché sapete che non si può vivere senza il mio amore.

Ascoltate la mia voce.

 Appoggiare la vostra testa stanca sulle mia spalle e permettetemi di avvolgervi con le mie braccia intorno a voi in questo momento.

   Io vi proteggerò sempre.

 Il tuo Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.