La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 18 marzo 2013

Pasqua è alle porte: chi vivrà la nuova aurora? Chi di voi, oh uomini, chi???

Vi lascio nel vostro libero arbitrio!

 
Il sarcasmo degli uomini presto finirà!!!

La Mia venuta è ora, oh uomini! Attenti a non farvi trovare impreparati!
La Mia Chiesa vive l’agonia di un condannato a morte!

La Mia gente geme ma presto gioirà perché la Luce farà impallidire gli avversari.
Giubilate per Me che sono il vostro Dio, oh genti tutte!
Presto sarete messi in condizione di pena, oh uomini. La vostra anima sarà assalita dalla tenebra che avete preferito alla Luce, e nessuno che non sia in Me, il Signore Gesù Cristo, potrà salvarsi!
È l’ora della tenebra che giunge a voi, oh uomini di peccato!
È la vostra ricompensa, oh indegni! Oh figli del demonio!
La verità è nel mondo, ma la cecità attanaglia i vostri occhi e fa vivere nel buio il vostro cuore, oh uomini!
Non vi sarà la Luce in voi, oh uomini peccatori, che vi ostinate a seguire satana al mio posto, avrete freddo e buio, per la vostra iniquità.

Ho richiamato il Mio popolo al ravvedimento, a tornare al suo Dio Amore, ma non c’è risposta: ora il Mio braccio sferzerà la Mia Giustizia Divina!!!
È l’ora del Mio basta, oh uomini: chi non sarà con Me sarà contro di Me!
Vi lascio nel vostro libero arbitrio!

Pasqua è alle porte: chi vivrà la nuova aurora? Chi di voi, oh uomini, chi???

Pietà, pietà di voi, oh poveri malfattori! Pietà, perché la Mia Giustizia sarà grande su di voi!
Eterno il Mio Amore, per tutti i Miei eletti!

Muovete i vostri cuori all’Altissimo, oh uomini!
Venite ad accogliere il Re che torna nella Sua Gloria,
Venite a far per Lui, grande festa!
Ecco che Egli viene a portare i Suoi doni ai Suoi figli: chi Lo accoglierà nel suo cuore sarà con Lui nella vita nuova, gioiosa ed eterna nell’amore infinito.
È già Pasqua oh uomini! È già Pasqua!!!
La Via, la Verità e la Vita!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.