La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 26 marzo 2013

La Barca di Pietro ora affonderà nel suo male ma presto risorgerà in Me, il Cristo Risorto.

Ascoltate la parola del Mio amato Papa Ratzinger!

 
Preparo il Mio popolo al Mio Ritorno!

Amati figli, ascoltate la parola del Mio amato Papa Ratzinger, perché in lui IO poso la Mia Verità!

È la fine di una chiesa malfamata, di una chiesa nella miseria del nemico! 

In essa è venuta la morte, in essa si è seduto il nemico che gestisce attraverso l’ordine dei patriarchi, della massoneria.

Papa Benedetto vuole la sua libertà ma la sua libertà è nella Verità. 

Non c’è verità per chi, nel Mio Vangelo, non esercita in pienezza la Verità. 
 
Il suo ruolo è stato determinato da coloro che in Vaticano gestiscono!

E non sono i Miei figli:
essi si sono venduti agli illuminati, al potere della massoneria nera.
Ora vedrete la sua caduta con il compimento del III Segreto di Fatima. 


Vedrete crollare la Chiesa di Roma e vedrete fuggire colui che non ha osato opporsi alla massoneria.

La Barca di Pietro ora affonderà nel suo male ma presto risorgerà in Me, il Cristo Risorto.

Questo papa è di transizione:

la sua fama è arrivata ai confini della Terra ma la sua fine è vicina!
 

Vedrete Roma entrare nella disperazione e vedrete colui che si gonfierà di potere!
Verrà  tradito dai suoi stessi amici e tutto finirà nel sangue!
 

Roma brucerà sotto i colpi dei nemici ma sarà purificata dal Mio fuoco d’amore, dallo Spirito Santo Amore.

È l’ora!!!
Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.