La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 17 marzo 2013

State in fedeltà assoluta alla Vera Chiesa di Dio! Non perdete l’orientamento, oh uomini, con le nuove riforme che ora giungeranno nella Mia Chiesa, riforme che a Me non appartengono in quanto, l’uomo in satana gestirà per suo tornaconto!

Misericordia!!!
 Misericordia!!! 
Misericordia!!!

 
Miserum est!!!
Miserum est!!!
Miserum est!!!

Beati i poveri perché di essi sarà il Regno dei cieli!
Beati gli umili perché erediteranno la Terra!
Beati tutti coloro che crederanno in Me, Gesù Cristo il Signore, perché ad essi apparterrà la vita eterna nel gaudio immenso dell’infinito amore.


Figli Miei, amati del Padre vostro, non siate facili alle seduzioni del nemico infernale.
Ecco che l’ora si fa desta: la pace finirà e il mostro verrà fuori con tutti i suoi artigli per afferrare tutti gli uomini che non saranno protetti in Colui che è la Vita Eterna, l’Amore infinito, in Colui che Regna e per sempre Regnerà perché, a LUI appartengono tutte le cose.

Basta!
Il terreno si è fatto fragile, ROMA cadrà sotto la Mia Giustizia Divina:
chi dice il mondo che IO Sia?


Abbiate pietà di voi, oh figli della morte: ecco che l’ora si affretta, la Mia Giustizia giungerà all’improvviso!
 Proprio quando voi crederete di aver vinto la vostra battaglia, ecco che la perderete!!!
Miserum est!!!
Miserum est!!!
Miserum est!!!

Credete in un solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della Terra e credete nel Suo Unigenito Figlio Gesù Cristo e allo Spirito Santo Amore!

State in fedeltà assoluta alla Vera Chiesa di Dio!
Non perdete l’orientamento, oh uomini, con le nuove riforme che ora giungeranno nella Mia Chiesa, riforme che a Me non appartengono in quanto, l’uomo in satana gestirà per suo tornaconto!

Abbiate pietà di voi stessi, oh uomini, e serviteMi seguendo il Mio Vangelo, rispettando le Mie Leggi, la Mia Dottrina!
 
Dirigetevi, oh uomini, verso la libertà!
 Provate al mondo la vostra disciplina in Me e sarete salvi.

Gridate, oh uomini tutti, la Misericordia di Dio!!!
 Misericordia!!! Misericordia!!! Misericordia!!!

Il Dio della Salvezza! 
 
L’Unico e Vero Dio,
Gesù Cristo Signore,
Re dei re!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.