La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 7 marzo 2013

State pronti perché tutto è già in atto! Siate in Me, oh uomini, state vigilanti e pronti: i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano!!!!


 Avanzerò con forza per strapparvi dagli artigli del demonio. 
 
Vi prenderò con Me, oh figli, e vi eleverò ai Miei Altari. 

Gesù oggi annuncia il Suo Ritorno sulla Terra, dove tutto prenderà in Sé nella trasformazione nell’amore infinito.

Oggi, il Padre vostro ancora vi urla conversione! 

La Sua Giustizia è ora, oh uomini!
 Non state nella vostra iniquità, convertite il vostro cuore, purificatelo e posatelo sul Sacro Cuore di Gesù Mio Figlio e Maria Santissima Mia dolcissima Sposa. 
 
Ponete attenzione a questi messaggi celesti, oh uomini, e ponete attenzione ai segni che ora si susseguiranno uno dietro l’altro su questo vostro pianeta.

UrlateMi il vostro sì nell’amore, oh uomini, perché IO possa prendervi con Me e salvarvi. 

Non tardate a rispondere alla Mia chiamata di conversione, non state fermi, purificatevi oh uomini: 

convertitevi!!!

Il Cielo dichiara aperta la sfida finale contro il nemico infernale!
Questo è l’ultimo urlo di satana e poi la pace infinita in Me l’Amore Eterno.

Ancora poche ore e poi tutto sarà buio!!!
 
Non attendete che la tenebra avvolga i vostri cuori, non permettete questo, figli Miei, desiderate la Luce, bramate la vita eterna oh uomini!!!

Arrivano ora i cavalieri neri e metteranno a soqquadro la Casa di Dio! 
 
E sarà grande il dolore per i Miei figli.
 
 Ma IO, IO DIO, metterò fine alla loro cattiveria perché, ecco che vengo a far giustizia!
 
 Vengo a scacciare i mercanti dalla Mia Casa e vengo a riprendere in Me la Mia Chiesa, a donarle il giusto lustro della Mia Luce!

IO Sono, oh uomini!
IO sono la Chiesa, e sono Colui che viene a liberarvi dal male. 

Vengo a scacciare satana da questo mondo, vengo a ridare la libertà a figli di DIO, ai Miei, a tutti coloro che si faranno trovare in Me, che avranno scelto di appartenere al Dio Amore rinunciando a satana!

È già l’ora, oh uomini!
State pronti perché tutto è già in atto!
È iniziato il conteggio a rovescio!!! 

10, -9, -8, -7…
Siate in Me, oh uomini, state vigilanti e pronti:
i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano!!!!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.