La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 29 marzo 2013

Nessuna Chiesa più celebrerà Gesù e nessuno più potrà averMi in sé! “È LO SCISMA”!!! che viene a crearsi apertamente nella Casa di Dio!

Il Corpo Eucaristico è per essere tolto!



Ecco, l’inferno si scatenerà sulla Terra, e sarà pianto e stridor di denti per tutti coloro che Mi hanno rinnegato.
Preparate i vostri cuori alla Verità, oh figli, e siate prudenti ora con chi vi si presenterà dinanzi dicendo di essere Me!


Giunge l’ultima scena al mondo! 
 
I vostri occhi vedranno il malfattore, l’impostore, e si chiederanno: ma come ha fatto?
I suoi seguaci andranno con lui nella morte ma i Miei figli saranno salvi in Me.

 
Credete alla Mia Parola, oh uomini, e celbrateMi nei vostri cuori purificati e pieni di Me. 


Il Corpo Eucaristico è per essere tolto!
Nessuna Chiesa più celebrerà Gesù e nessuno più potrà averMi in sé!

“È LO SCISMA”!!!
che viene a crearsi apertamente nella Casa di Dio,
perché i Suoi figli Lo hanno rinnegato, hanno messo satana al suo posto!
Ah! Che dolore in Me, figli Miei, e che danno viene a voi!

Partecipate con fedeltà alla missione, oh figli, e dite al mondo la verità!
Nessuno nasconda la verità che IO, IO DIO, metto nella tua bocca perché essa sia divulgata al mondo!
Sono IO, IO DIO che dirigo la storia e non l’uomo!!!
Avanti con coraggio, la fede non si mette sotto il moggio, IO sono Colui che Sono!

Avanti Miei profeti, IO sono con voi, qualsiasi cosa succeda IO sono con voi, nessun male potrà colpirvi perché La Luce regna su di voi!

Sia data la Mia Parola al mondo e siano chiare le Mie Parole così come IO, IO DIO, le trasmetto ai Miei profeti.

Ecco che giunge la fine di ogni cosa che a Me non appartiene, è il mondo vivrà la sua miseria.
Con Me risorgerà la vita, il Paradiso attende i Miei figli!

Gesù, il Cristo Vivente!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.