La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 30 marzo 2013

Non cadranno ai Miei piedi. Non saranno i Miei piedi che bacieranno, ma quelli dei Miei servi, dei Miei seguaci, dei Miei peccatori.


Mia amata figlia prediletta, quando Giuda Iscariota Mi tradí, tenne la Mia testa e Mi diede un bacio sulla guancia.

 Quando coloro che guidano la Mia Chiesa dicono che Mi amano, e poi Mi tradiranno, vedrete, chiaramente, il loro bacio del tradimento.

Non ai Miei piedi cadranno.

 Non saranno i Miei piedi che bacieranno, ma quelli dei Miei servi, dei Miei seguaci, dei Miei  peccatori.


Mostrare preoccupazione per i bisogni di altri esseri umani è ammirevole.

Ma quando si promuove il benessere fisico dei bisogni dell’uomo sopra le loro necessità spirituali non sono Io, Gesù Cristo, che si segue.

L’Umanesimo non è il Cristianesimo.

Essere cristiani significa arrendersi completamente a Me, abbandonandosi in piena umiltà ai Miei Piedi.

 Significa permettermi di guidarvi.

Significa obbedienza alle Mie leggi e fare tutto il possibile per mostrare l’esempio del Mio amore per tutti voi.

Oggi sono stato tradito.

Non potete e non sarete ingannati per molto tempo poiche’ quando la Casa di Dio sara’ attaccata dall’interno ne potrá seguire nient’altro che disordine.

 Dovete prendere la Croce e seguirmi perché presto sarete bendati e inciamperete e cadrete nel buio.

Senza la Luce di Dio, non sarete in grado di vedere.

Il vostro Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.