La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 26 marzo 2013

Oh Roma! Roma Mia! Che pazzia la tua, il tuo lustro, il tuo potere, il tuo erigerti a Dio! Dove finirai, oh Roma Mia! Quale sarà la tua sorte!

Non ci saranno mezze misure!

Oh Dio vieni a salvarci!

 Signore vieni presto in nostro aiuto!!! 


Sia gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo. 


Amen!


Concelebrerò con tutti i Miei santi!

 Essi saranno in Me con tutto il Mio popolo fedele.
Gesù Nazareno entrerà trionfante a Gerusalemme e sarà acclamato dalle folle, poi, ancora il “tradimento”!

Ecco i nemici che vengono a prenderLo!
Ci sarà un tumulto di folle il giorno che IO sarò accolto come Re.

Ho visto i Miei figli annunciare la Mia Morte e non la Mia Risurrezione!
Essi ora piangeranno lacrime amare, perché vedranno COLUI che hanno tradito!

 Miserum est!!!


Oh Roma!

Roma Mia!

Che pazzia la tua, il tuo lustro, il tuo potere, il tuo erigerti a Dio!
Dove finirai, oh Roma Mia!

Quale sarà la tua sorte!
Hai celebrato il “nemico”, hai nascosto la Verità, ti sei elargita i Miei doni ma, in verità IO ti dico: oh Roma, oh Roma Mia, oh voi che gestite nella Casa di Dio: 

 eccoMi!

Ecco che IO vengo, vengo con la Mia Giustizia a mettere fine alla sporcizia del peccato che regna in voi, che ha oltrepassato le mura di Roma!!!

Avete comprato e venduto!

Nel Mio Santo Nome vi siete ricolmati di ogni bene, non avete rinunciato proprio a nulla!!!

 Ma ora tutto perderete!

 Le ore sono contate:

 uno squillo di tromba farà crollare i vostri imperi; sarete presi da sgomento perché capirete che è giunta la vostra ora, che il Dio dell’Amore, il Giusto e Buono, ora verrà a scacciare i mercanti dal Tempio, a ripulire l’aia dalla pula e metterà buono dove buono non è più, perché voi lo avete sporcato, l’avete reso impuro!!!

Roma non sarà più la stessa perché essa risplenderà della Mia Luce, della luce del Cristo Risorto!!!
 

Venite a far festa, oh figli Miei, oh voi tutti che celebrate il Mio ritorno; venite oh figli Miei, venite incontro alla Luce.

La tenebra piomberà all’improvviso, e tuoni e rumori verranno dal cielo, e la Terra tremerà tutta e sarà buio, e sarà disperazione per chi Mi ha rinnegato quale Dio Amore.
Non ci saranno mezze misure: chi Mi avrà servito e seguito con amore fedele, con dedizione totale, sarà nella Mia Gloria, ma chi si sarà messo contro di Me, IO non lo riconoscerò.

 Mettetevi in ascolto della Mia Parola, vigilate e state attenti ai “segni” che ora si manifesteranno.
 

Dio è Vivo! 

Dio c’è, oh uomini, ed Egli si manifesterà al mondo!
Peccato per chi non avrà creduto in Lui!!!

 
Suonate a festa le campane, oh figli, il vostro Re è di Ritorno, la Sua Gloria sarà sino ai confini del mondo!!!

Con amore infinito, Gesù
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.