La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 11 marzo 2013

Maria Santissima, annuncia il tempo delle grandi tribolazioni. Quando Io non apparirò più su questa Terra, ecco che tutto accadrà di ciò che vi è stato annunziato dai profeti di ieri e di oggi.

Sulla Terra verrà il diluvio di fuoco!


Quando verrò sulla Terra, troverò la fede?
 
Invocate il Mio Santo aiuto, oh genti tutte, gridateMi il vostro sì nell’amore perché non succeda in voi come a Sodoma e Gomorra.
Proclamerò la Mia Giustizia, oh uomini, e la Mia Gloria!
Trionferà il Mio Sacro Cuore, e voi sarete tutti salvi se vi prostrerete a Me e Mi riconoscerete quale unico e vero Dio, l’unico Re!

Maria Santissima, annuncia il tempo delle grandi tribolazioni.
Quando Io non apparirò più su questa Terra, ecco che tutto accadrà di ciò che vi è stato annunziato dai profeti di ieri e di oggi.


Sulla Terra verrà il diluvio di fuoco! 



Ci sarà la grande purificazione, perché questa umanità possa essere accolta dal Suo Re Salvatore. Nulla di ciò che è impuro resterà. perché tutto tornerà purificato al Dio Creatore.

 Nessun uomo malvagio resterà in piedi, nulla di ciò che non appartiene a Dio Padre!!

Amati figli, preparatevi ad accogliere il Dio che torna, preparate il vostro cuore, lustratelo a festa perché ecco che giunge per voi il giorno della grande festa.
 
Ricapitoleranno in Lui “Dio Padre” tutte le cose, e tutte saranno nelle Sue meraviglie, perché saranno state trasfigurate.

La morte non ci sarà più, come il buio mai più verrà, ma solo Luce infinita, amore e gaudio immenso per i figli del Re!

Un’alleanza nuova, rito nuovo, patto nuovo ed eterno nell’Amore di Dio Padre.
 
Avvicinatevi all’Amore, oh uomini, cercate l’Amore al di sopra di ogni cosa, meritatevi il Suo Bene.
 Non c’è altro Dio all’infuori di Lui.
 La Sua pace e la Sua misericordia, verranno ai nuovi figli di Dio e, nell’attesa essi saranno custoditi in Lui perché possano in Lui trionfare contro il male.

Vi avvicinate ai tempi forti della Quaresima, oh figli. 
Nutritevi della Santissima Eucaristia e celebrate Gesù Risorto nel vostro cuore. 
Egli vi Ama infinitamente e viene a voi per donarvi di Sé affinché possiate ereditare della Sua Bellezza.

Rivestitevi di Luce oh uomini, affiancatevi alla Vergine Santissima Maria, Madre di Gesù e Madre vostra, abbandonatevi alle Sue mani perché Ella possa concedervi la grazia della Sua benedizione e vi prenda in Sé nel Suo manto per custodirvi dal male e condurvi alla croce gloriosa, vittoriosi in Cristo Gesù Suo Figlio.

È la pienezza della Grazia che viene al mondo, oh uomini, non perdete questa grazia ma abbracciatela nel vostro cuore per risuscitare a vita nuova ed eterna. Amen!

Maria vi ridona Suo Figlio Gesù per la vostra liberazione, accoglieteLo nei vostri cuori oh uomini per rinascere a vita nuova!

Gesù, tra le braccia di Maria, benedice la Terra!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.