La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 14 marzo 2013

Oh popolo ingrato: che male ti ho fatto! Perché Mi hai rinnegato?




Alla Mia Mensa IO vi attendo, oh uomini. 
 
Venite a celebrarMi al Mio Santo Altare e nutrirvi di Me che sono l’unico vostro Bene.

Gravi sono le condizioni che vigono su questa Terra!
Gravi sono le pene che il Mio popolo ora attraverserà a causa del peccato!
Grave è la vostra condizione ai Miei occhi, oh uomini peccatori!


Ooohh uomo!
Ooohhh creatura Mia! 

Perché ti ostini a voltarMi le spalle, perché ancora rinneghi il tuo Dio, l’unica tua salvezza!
 Perché non apri il tuo cuore a Me oh uomo, IO sono Colui che ti ha salvato, sono Colui che ti ha amato e continua nel Suo Amore per te perché in te venga la vita nuova. 

ApriMi il tuo cuore, oh uomo, volgi il tuo cuore a Me che bramo di te, del tuo amore per Me, del tuo ritorno alla vita!


Basta, oh uomo, basta!
ApriMi il tuo cuore, ravvedditi dalla condizione di peccatore e torna al tuo Dio Amore.
 
Non c’è più tempo per le cose di questo mondo, non perdere la tua vita in cose vane, cose che ora dovrai abbandonare per sempre, oh uomo! 
 
Volgi il tuo occhio verso l’Alto, guarda verso Colui che ORA torna a riprendere in Sé ogni cosa e tutto trasformerà in Sé nell’Amore.
Non ci saranno più idoli per il Mio nuovo popolo ma un unico DIO, il Re d’Israele!
 Re dell’universo!!!

Abbi fede in questo Dio, oh uomo!
Egli è l’Amore infinito e guarda il Suo popolo attendendo il suo ritorno per donargli del Suo Tutto. 

Donargli della Sua Divinità, della Sua Santità!

Oh popolo ingrato: che male ti ho fatto!
Perché Mi hai rinnegato?
 
Torna al tuo Dio oh popolo ingrato, torna al tuo Creatore, tutto è pronto, la Verità ORA verrà al mondo, peccato per chi non potrà celebrare la vittoria con Lui, il Solo Re!
Bramate, oh genti tutte il Suo Amore, bramate il Suo Cuore, non perdetevi nelle fauci del nemico infernale. 

La vostra vita è in Me, oh uomini, in Me godrete di tutto ciò che vi appartiene nell’amore.
Vi Amo, non tardate perché IO ho fretta di chiudere questo tempo per donarvi la vita in Me!!!
 
Amen!

Christus Vincit!
 Christus Regnat!
 Christus Imperat!!!

Bramate la Vita,oh uomini, bramate l’Amore !!!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.