La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 23 marzo 2013

Come il cieco non può vedere, ci saranno quelli tra la Chiesa di Roma, che si vedono, ma che rifiutano di riconoscere la Verità

Mia amata figlia prediletta, la Mia Crocifissione sta per essere interamente vissuta di nuovo e ogni parte è collegata al tempo che conduce alla Mia Seconda Venuta.


Ora che il Mio Corpo, la Mia Chiesa, ha sopportato la flagellazione per tanti anni a causa dello spirito del male, la Coronazione di Spine sta per essere inflitta ai leaders della Mia Chiesa.

Quando la terza spina trafisse il Mio Occhio Destro, non potei vedere attraverso di esso.

 Solo con l’altro Mio Occhio potei vedere il dolore terribile vissuto da Mia Madre.

 Ora che la Corona di Spine trafigge il Capo della Mia Chiesa a Roma, solo una metà testimonierà la Verità delle profezie preannunciate.

 L’altra metà sarà accecata e non riuscirà a vedere il danno che sarà inflitto ad ogni parte del Mio Corpo, la Mia Chiesa, in ogni nazione del mondo.

Proprio come il cieco non può vedere, ci saranno quelli nella Chiesa di Roma che possono vedere ma che si rifiutano di riconoscere la Verità.

 
 La Verità sarà così dolorosa che sarà più comodo per questi Miei sacri servitori prendere la strada più facile. Codardi, essi sceglieranno la via della profanazione piuttosto che prendere la loro Croce per Me.

Poi ci saranno quelli che Mi amano e questa divisione non li dissuaderà dal progetto di aiutarMi a salvare le anime da morte certa.

 Queste anime coraggiose, ripiene della Grazia dello Spirito di Fuoco, lotteranno per preservare i Miei Santissimi Sacramenti.

 Questo è il clero che nutriranno il Mio gregge durante la persecuzione.

 Ogni grazia verrà concessa a tali anime pure ed esse, a loro volta, condurranno il Mio Esercito Rimanente alle porte del nuovo Cielo e la Nuova Terra.

Ci vuole grande coraggio per accettare la Parola dei profeti di Dio. 

Non è mai facile ascoltare le Parole dei profeti, le cui Parole tagliano il cuore delle anime come una spada a doppio taglio. 

Gli avvertimenti sono dolorosi da ascoltare, ma dolci a causa dei frutti che producono, perché la parola di Dio, offerta come un Dono, dona la salvezza. Afferrate la Mia Santa Parola, come se fosse la vostra ancora di salvezza.

 Voi, Miei amati seguaci, siete protetti con il Sigillo del Dio Vivente e così non dovete mai aver paura.

I vostri nemici vi rimprovereranno, vi insulteranno e vi potranno perseguitare, ma sarò Io, Gesù Cristo, che camminerò con voi. 

 Voi, Miei pochi eletti, che rispondete alla Mia Chiamata, attraverso la vostra sofferenza, riscatterete gran parte dell’umanità ai Miei Occhi.

Vi benedico. Vi do pace e forza cosicché sia possibile seguirMi senza paura nei vostri cuori.

Il vostro Gesù.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.