La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 22 novembre 2011

Amati figli, le nuvole diverranno nere come il carbone, i vostri occhi non vedranno a un palmo del vostro naso …sta tutto Scritto figlioli Miei!

Questo è il momento che vi lascerò da soli!
La Mia Misericordia discenderà a fiumi sui Miei figli, anche su tutti coloro che all’ultimo istante avranno il ravvedimento in Me!
Sappiate, figlioli, che questo è il tempo! ...non perdete altro tempo, il Mio Spirito elargisco in voi! Non abbiate a temere alcun male o voi che siete i Miei servi fedeli, perché IO sarò con voi, sempre.

Ora, le città si spegneranno nelle loro luci, il buio penetrerà ogni cosa, sarà grave il momento per chi non si sarà confessato e custodito in Me il Cristo Risorto.

Amati figli, le nuvole diverranno nere come il carbone, i vostri occhi non vedranno a un palmo del vostro naso …sta tutto Scritto figlioli Miei!
Voi non avete ascoltato il Mio dire, non vi siete nutriti della Mia Parola e avete scartato l’idea che questo tempo venisse su di voi.
Avete preferito nutrirvi delle cose di questo mondo non pensando che questo mondo sarebbe finito, e nulla avreste portato di buono alla vostra anima.

Ho gridato in tutte le lingue la vostra conversione; vi ho donato segni ai quali voi non avete posto la giusta attenzione, ”vi ho mandato Mia Madre” ma l’avete snobbata, ora, arriverà il Padre, figlioli cari, Egli, metterà tutto in purezza per il ritorno del Figlio nella Gloria: …ecco che dal cielo vedrete discendere il Figlio dell’Uomo! Colui che vi ha resi liberi donando la propria vita per voi .
Il Suo Sangue, vi ha salvati, il Suo Stesso Spirito vi ha elevati. Pochi hanno compreso la Verità! Molti, invece, si sono allontanati da Me, il Gesù Crocifisso …hanno posato le loro tende altrove! Ma oggi, con il Mio ritorno, questi figli non avranno a godere di Me, perché hanno messo nella loro vita un altro dio, un dio di morte! IO non sarò custode delle loro anime, esse saranno dilaniate dai demoni, dai figli di quel dio che hanno preferito a Me, IO non potrò più intervenire in loro aiuto!

Questo, è il momento che vi lascerò da soli: ...sarà il momento più crudele della vostra vita! Abbiate pietà di voi stessi. L’ora giunge inesorabilmente amara per chi ha rinnegato il Cristo Crocifisso per donarsi a un altro dio!
Ecco, le scelte degli uomini sono state fatte, ora tocca a Me!

Gesù conforto dei deboli!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.