La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 30 novembre 2011

IO sto per aprire le porte del Mio Cielo e scendere in mezzo al Mio popolo!

Oh! Creature Mie, amati Miei, figli Miei, IO vivo per voi, ...quando Mi darete il vostro cuore?
Oh! Creature Mie, amati Miei, figli Miei, IO vivo per voi, ...quando Mi darete il vostro cuore?
 
Torno a voi per annunciarvi la Mia verità.
IO sono Colui che Sono e nella Mia Carità vengo al Mio popolo.

Apri le porte al tuo Cristo, o Chiesa Mia, e metti in te il segno del tuo Dio Amore.
Non carpire il cuore dei Miei figli con l’inganno, ma segnati per prima tu nel Santo Nome di Gesù.
Questa Chiesa sta crollando, la Mia Dottrina è stata sepolta per far emergere quella dell’uomo: quale verità annunciate, uomini di Giuda?
Oh! Creature Mie, amati Miei, figli Miei, IO vivo per voi, ...quando Mi darete il vostro cuore?
AiutateMi ad esordire nell’amore del Mio popolo annunciando loro la verità e non la menzogna!
IO sto per aprire le porte del Mio Cielo e scendere in mezzo al Mio popolo.
Cosa Mi risponderete o voi, o uomini che Mi avete tradito? Cosa Mi donerete in cambio del Mio Amore? Siete stati ingannati ma siete stati consenzienti all’inganno, perché colui che vi manifestava la grandezza nelle cose di questo mondo a voi piaceva!
Avete rinunciato ad essere figli del Dio Vivente per entrare nella tomba e mai più risvegliarvi alla Luce dell’Amore. Ormai scende il buio su tutta la Terra. Non lascerò incompiuta la Mia Opera! Cancellerò da questo mondo iniquo tutta la sporcizia e lo renderò splendido nell’amore in Me.

Voglio donare al Mio popolo la Mia Verità e donagli della Mia Luce e metterlo nella Mia Divinità: voglio donare al Mio popolo la pace e la gioia eterna!

Celebrate ora il vostro scandalo più grande: ...il vostro tradimento al vostro Dio Creatore ...quale sarà per voi la ricompensa che il vostro dio ingannatore vi elargirà?
Abbiate pietà di voi stessi, o uomini crudeli; il vostro tempo volge alla fine, tutto si spegne di queste luci blasfeme e tutto risplenderà in Me, l’Amore infinito.
Custodite il Mio Gregge o voi che siete rimasti fedeli all’Amore e venite ad esultare con Lui.

Pasqua è alle porte! Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria e di Gesù è vicino!

Vi Amo infinitamente, vostro Gesù il Nazareno.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.