La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 11 novembre 2011

Carissimi amici di Gesù: il Mio Angelo ora visiterà le vostre case e le segnerà nel Mio Santo Nome. Poi IO, Gesù, verrò ad abitarle. Tutti i Miei figli dimoreranno le Mie Case ed IO sarò con loro!

 La Città distrutta risorgerà nuova!
  Mia amata sposa, vegli sempre il tuo cuore nell’Amore.
L’inverno mai entrerà nei cuori forti e vigilanti!
Mia amata sposa, IO il tuo Gesù, ti dico: vai alla Mia Casa e celebraMi tutto il tuo amore.
Sii Mia, figliola ...tutta Mia! ...Sempre Mia! IO voglio fare di te una regina d’amore.
(Myriam):Quale è la Tua Casa Gesù? Il Mio Cuore è la Mia Casa! Il Mio grande Amore, dove IO abito e dove attendo tutti i Miei figli.
Carissimi amici di Gesù: il Mio Angelo ora visiterà le vostre case e le segnerà nel Mio Santo Nome. Poi IO, Gesù, verrò ad abitarle. Tutti i Miei figli dimoreranno le Mie Case ed IO sarò con loro.
Ora ti dico o donna: la vostra vita Mi appartiene, la vostra Casa è in Me, IO sono Colui che vi ha preparato le case, che, abiterete insieme al vostro Dio Re. Mettete in voi un cuore puro, figlioli, perché tutto si compia in fretta e in voi succedano le meraviglie di Colui che è il Padre vostro.
Nel Mistero della Sua Incarnazione si parla di Dio fatto Uomo per Amore ed IO vi sottolineo, e tenetelo bene a mente: …IO sono Colui che oggi Rinasce e, nel mistero e fondamento della Sua Rinascita, voi sarete nuovi in Lui.
Questo Dio così Misterioso, oggi si vuole rivelare agli uomini, tornando ad abitare con gli uomini, facendoli Suoi, mettendoli in Sé, nella Sua Stessa Divinità, per far sì che il loro vedere e il loro amare, siano in Lui.
Questa, sarà la nuova generazione che germoglierà sotto il segno dell’Amore infinito, dove il Dio Creatore sarà Vivente in mezzo al Suo popolo e veglierà su di lui e lo manterrà saldo nel Suo amore infinito.
Con tutto il Mio amore scendo a donarvi di Me per farvi risorgere in Me: ...sarò, come ho detto, il Dio che abiterà con il Suo popolo, perché il popolo Mi apparterrà, in quanto sarà parte di Me.
Farò emergere in loro la Mia Santità e saranno santi nel Santo.
Formerò un esercito nuovo e meraviglioso di figli di Dio!
La Nuova Primavera, ora entrerà con potenza a manifestare la Sua Gloria e tutti i Suoi figli entreranno a godere delle Sue Bellezze. Fioriranno nuovi nel Giardino dell’Amore, e poseranno i loro piedi nudi su prati verdi e rigogliosi.
Il loro cammino sarà nell’Amore infinito e sarà cullato dalla Vita, che elargirà loro i Suoi doni più belli. Essi saranno sempre nel gaudio immenso dell’infinito Amore e godranno del Suo Eterno Amore.
La città distrutta risorgerà nuova! Le sue fondamenta saranno salde nella Roccia, mai crollerà la nuova città, perché le sue mura saranno forti, ...come braccia possenti abbracceranno la nuova città e mai ci sarà l’inganno e mai si temerà sconfitta e morte, perché il Re d’Israele metterà i Suoi Angeli ai quattro angoli della città, e saranno le porte della Città Santa,  dove si entrerà, dove sarà canto di gioia immensa, dove si udrà il suono dei cembali e dei  flauti, dove da essi uscirà la Voce melodiosa del Dio Re: amore ...amore ...amore infinito!
La Luce Perenne vibrerà nell’armonia dell’Amore e susciterà nei Suoi figli il canto nuovo dell’eterno amore: armonia e pace, amore e gaudio, nella casa del Dio Re!
Miei amati figli, sarete Miei per sempre e sarete angeli nella casa di Dio Padre.
Armonizzate il vostro cuore all’incontro con la Verità, il tempo è giunto, la vostra vita ora sarà trasformata, nell’amore entrerete, e nell’amore vibreranno i vostri cuori nuovi.
Preparatevi figlioli, l’ora è giunta a voi benigna, tutto sarà realizzato secondo i piani di Dio Padre. Amen!
Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.