La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 30 novembre 2011

Maria Vergine: Il mio regalo per sconfiggere e distruggere il serpente



Figli Mio di a tutti coloro che seguono il mio amato Figlio Gesù Cristo che devono cercare la mia protezione in ogni momento. 
satana cambia i suoi disegni rapidamente al termine di ogni giorno e molti mie figli sono vulnerabili alle sue tentazioni.
 
Chiedendo a me la protezione e la mie grazie speciale i miei figli non si abbandonano a satana  o si lasciano allontanare da mio Figlio.
 
Ognuno voi è un obiettivo di Satana oggi vaga dappertutto cercando la rovina delle anime. 

I suoi attacchi sono più feroci quando si è un devoto seguace di Dio e quando si ha una forte fede.

Il suo odio per le anime e forte perchè li causano dolore e confusione.
 
Lui, il seduttore, ha un solo un obiettivo ed è quello di sedurre tutte le anime perchè lo seguano e facendo modo da poter distruggere la loro possibilità di salvezza eterna.
 
Pregate in ogni momento cosi avrete in cambio la mia protezione contro il maligno. 

Mi è stato concesso il grande dono da Dio Padre celeste per sconfiggere e distruggere il serpente.
 
Quando vi rivolgete a me per aiuto IO vi aiuterò sempre a tornare indietro da mio Figlio per il conforto che disperatamente cercate, questo e balsamo per l'anima.
 
Pregate pregate pregate recitate il mio Santo Rosario perché è l'arma più potente per tenere lontano satana che vuole distruggere la vostra vita.
 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata per mio figlio, avevo bisogno di ricordarvi l'urgenza di cercare il mio aiuto, perché siete sotto attacco feroce a questo punto nella vostra missione.
 
Andate 'in pace. vostra Madre Celeste

Maria, Regina del Cielo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.