La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 3 novembre 2011

Leggete in queste Mie parole la vostra salvezza, figlioli Miei!

Convertitevi! Convertitevi figlioli Miei, convertitevi!


Non vi resta che un soffio di tempo per convertirvi,
non perdetevi figlioli, fate in fretta!
 
Maria, l’Immacolata Concezione, viene a te o ancella dell’Amore.
Scrivi: questo documento sia divulgato a tutti i popoli!


Miei amati figlioli, ecco a voi il tempo del disastro ...la vostra conversione non è avvenuta, il Mio manto avete abbandonato. Io sono Colei che ancora oggi vi chiama ad abbracciare il Cristo Gesù, per essere salvati.

Figlioli, non è un gioco questa chiamata del Cielo ma è amore, amore ...amore infinito.
Non siate ipocriti, figlioli Miei, mettete in voi l’Amore! Gesù è l’Unico Dio che vi può salvare.
Il Mio Cuore Immacolato è piagato dai vostri orrori figlioli! Piango per le vostre miserie, per i vostri capricci! Ancora non vedete il pericolo? eppure tutti i giorni si annunciano disastri, violenze di ogni genere ...ma voi, voi non date ancora la giusta attenzione a tutto questo.
Soffro per tutto quello che succederà!

Amati figli della Luce, tornate in fretta all’Amore, ravvedetevi ora figlioli: il tempo è già nel buio, non attendete di essere avvolti dalla tenebra.

Gesù con Me, annuncia il Suo ritorno sulla Terra:
•    chi troverà nella fede?
•    il Cielo scende a voi figlioli per donarvi della Sua infinita grazia, ma voi dove sarete?


Oh, figli Miei! Figli Miei! Convertitevi! Convertitevi figlioli Miei, convertitevi! ...Non vi resta che un soffio di tempo per convertirvi, non perdetevi figlioli, fate in fretta!
L’Alba Nuova è per sorgere su questa terra! ...è la Bontà del vostro Dio che torna a donarvi a gustare di Sé; accogliete questo Suo Dono d’Amore per voi facendovi tutti Suoi da questo momento.
Leggete in queste Mie parole la vostra salvezza, figlioli Miei!

Ascoltate il Mio dire: oggi si conclude una storia per dare inizio ad una nuova vita.
Desiderate vivere la nuova vita in amore e gaudio figlioli Miei; è la grazia infinita del vostro Dio perché i Suoi figli entrino nella Sua Dimensione a godere della Sua Stessa Divinità.
Non potete rifiutare questa grandezza che vi viene offerta figlioli: è La Vita che viene a donarvi la nuova vita, eterna in Lui, nel Suo Tutto. Desiderate entrare a vivere l’Era di Pace, il Cielo vi attende per essere con voi unito in un cuor solo, un’anima sola in Cristo Gesù, il Signore, l’Unica Verità, l’Unico e Vero Dio!

Via amo e vi attendo tutti di Gesù.

La vostra Mamma Celeste, Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.