La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 26 novembre 2011

Non traditevi figlioli, state vigilanti e sereni in tutto ciò che ora succederà, tutto deve compiersi secondo le Sacre Scritture!

Il Cielo tuona la Sua Giustizia!
 Amati figli, la vostra vita terrena è per essere trasformata, il tempo è nel Mio ritorno figlioli Miei, è questo sarà trasformazione figlioli!
L’umanità e tutta la Terra entreranno in Me, l’Amore infinito.

Ora pioveranno dal Cielo grazie infinite per tutti i Miei figli, essi prenderanno conoscenza e vedranno attraverso gli occhi dell’Amore.
Amati figli dell’Amore, ecco che tutto inizia nel nuovo, il vostro cuore si aprirà alle Bellezze dell’Amore e tutto sarà amore nell’Amore.

Gesù trionferà ora, con tutti Suoi figli, contro satana, che dovrà tornare nel suo inferno, e con lui, tutti i suoi seguaci, coloro che avranno rifiutato l’Amore infinito.

È la Primavera che si apre nuova al mondo, è il Mio Spirito, ora, che discenderà su tutti i Miei figli fedeli, essi saranno presi dal Mio Stesso Spirito e vibreranno nell’amore e gioiranno nell’Amore. Con tutto il Mio cielo discenderò tra voi e tutto sarà unito, il Cielo e la Terra si uniranno, all’unisono saranno nell’amore infinito.
Grazierò ora, nella Mia infinita Misericordia, tutti coloro che si prostreranno a Me, riconoscendoMi Quale Unico e Vero Dio, grazierò tutti coloro che si allontaneranno da satana per scegliere Me, l’Amore Eterno.
Sì! Tutti i Miei figli riavrò, essi entreranno a godere della Mia Grandezza nell’amore e saranno pieni di Me, il Dio dell’Eterno Bene.

Preparatevi, o genti Mie, ecco che il tempo è per voi giunto!
Nelle Beatitudini del Cielo entrerete e con il Cielo resterete, perché sarete accolti nella Sua Grazia!

Non traditevi figlioli, state vigilanti e sereni in tutto ciò che ora succederà, tutto deve compiersi secondo le Sacre Scritture!
Il Padre Mio ha dichiarato la Sua Giustizia contro l’iniquità di questo mondo e tutto continuerà fino alla purificazione generale di questa Umanità e di questo stesso Pianeta corrotto dal peccato.

Inizierò, con tutti i Miei figli fedeli, un mondo nuovo nella pace e nell’amore.
IO sono Colui che gestirà ogni cosa e metterà amore infinito su amore infinito.
Gioite o figli dell’Amore, siete giunti alla vostra liberazione, il Cielo tuona la Sua Giustizia ...presto sarete liberi dal male per sempre! Amen!

Il Cristo Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.