La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 24 novembre 2011

Avete beffeggiato e deriso, con sarcasmo infinito, tutto il Mio Progetto, avete bestemmiato la Mia Onnipotenza: ora sarete ben felici di prendere su di voi tutta la Mia collera!

La Terra, piangerà ore di tremendo dolore se non si sarà convertita al Dio Creatore!
 Gesù con te, o sposa dell’Amore, vieni a concordare il Patto con l’Amore, vieni a soddisfare ogni Mio desiderio in te. AmaMi, o donna, e sii sapiente della Mia Parola.

Oggi, IO annuncio al mondo la Verità, e tutto sarà nella Verità!
Il Cielo attende fremente, nell’amore, tutti i Suoi figli, e il Padre attende di riabbracciarli tutti a Sé. Muovetevi, o voi che non volete ascoltare la Mia Parola; attenti figlioli, il vostro Dio è un Dio d’amore infinito e vi richiama per amore e solo per amore.
Grandi saranno le Mie meraviglie su di voi, o uomini che amate e seguite il vostro Dio Creatore.
Oggi, dico, che tutta la Terra è per essere trasformata nell’amore e che l’Amore è per essere nuovamente in mezzo al Suo popolo.
Amati figli della Luce, ecco che, la Luce giunge su di voi per elevarvi alle Sue Altezze, per donarvi di Sé e farvi entrare a gustare un mondo tutto nell’amore. RispondeteMi o genti Mie, ecco che, il Mio Amore infinito ora avrete su di voi!

La Terra, piangerà ore di tremendo dolore se non si sarà convertita al Dio Creatore!
Ogni cosa verrà ripulita dalla purificazione, che è già in atto, ma che si completerà su tutta la Terra, nessuna macchia di peccato deve restare in vita.
Miei amati figlioli, IO sono il vostro Dio Creatore, e vengo a riprendere tutto ciò che a Me appartiene, non avrò rispetto per chi non avrà avuto rispetto per il Suo Dio, non Mi limiterò ad ascoltare, ma nella Mia Giustizia entrerò, perché sono stanco della vostra iniquità, sono deluso dai Miei figli, perché essi hanno scelto la via del demonio, preferendolo a Me il loro Dio Creatore.
Preparatevi quindi a vedere cose terribili ai vostri occhi, questo sarà segno della Mia onnipotenza per chi Mi avrà rinnegato, per chi avrà rinnegato la Madre Santissima Maria, Gesù Mio Figlio e tutti i profeti che IO Stesso vi ho mandato per la vostra conversione.

Avete beffeggiato e deriso, con sarcasmo infinito, tutto il Mio Progetto, avete bestemmiato la Mia Onnipotenza: ora sarete ben felici di prendere su di voi tutta la Mia collera.
Avete odiato, avete bestemmiato, avete ucciso, avete fatto cose orribili agli occhi di Dio, ma ora la Mia Giustizia vi colpirà, ...mai più sarà iniquità su questa Terra, ma pace e gaudio immenso nell’infinito amore.
...È la vigilia della Pasqua! Gesù Risorge per tutti i Suoi Amici!
Voi, che non sarete chiamati, sarete lasciati da soli!!! È l’ora delle tenebre!!!
Per chi si sarà messo dalla parte del suo Dio Creatore non verrà nessun male, ma per chi, nonostante tutti gli appelli e il pianto della Santissima Vergine e del Mio Unigenito Figlio Gesù Cristo, non avranno avuto nessun ripensamento, ecco che per questi figli sarà la fine!!!

Ho l’ardente desiderio dei Mie figli, ho il desiderio ardente di riaverli Miei, ho il desiderio ardente di metterli in Me, ...tutti Miei per sempre!
E questa è l’ora di esaudire questo Mio desiderio d’infinito amore.
Vi Amo, vi bramo Miei! Preparatevi all’incontro con il vostro Dio! Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.