La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 28 novembre 2011

Questo Natale voglio deliziarvi delle Mie sorprese, delle Mie Bellezze nell’amore!

Fuggite potenze nemiche, ecco che giunge l’ora dell’Amore!
...Il ritorno del Figlio dell’Uomo!!! Amen!
   Questi appelli, sono motivo di ”ravvedimento” per questa umanità incredula e scellerata!
 Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, prepara la Terra a ricevere il Santo d’Israele!

Non disdegnate questi Miei appelli, o uomini, essi sono la Sapienza del Cielo che viene a tutta l’umanità perché questa umanità prenda coscienza della Verità.

La Mia Giustizia è in atto, non darò tregua, la fine del male deve avvenire ora!
IO rivoglio i Miei figli nell’amore, li voglio Miei per farli gustare dell’Amore infinito del Padre loro.

Questi appelli sono motivo di “ravvedimento” per questa umanità incredula e scellerata, per questa umanità che ha il cuore indurito dal peccato e non vuole ravvedersi all’Amore ...non vuole capire che andando avanti così non potrà mai arrivare alla pace, né potrà mai usufruire di nessun Bene. Ma è giunta l’ora che desterà ogni cuore all’amore, l’ora del risveglio di ogni cuore che entrerà a godere dell’Amore.

È tempo di purificazione! Ogni creatura verrà trasformata nell’amore e tutto ciò che amore non potrà essere, per resistenza al Dio Creatore, ecco che scomparirà per sempre.
Mai più ci sarà il peccato e mai più i Miei figli verranno tentati dal demonio ...è l’ora del risveglio dei cuori, il Mio Bene entrerà in questo mondo e tutto spazzerà via di ciò che è putrido.
La dolce Primavera è in arrivo per i Miei figli!

La famiglia di Nazareth tornerà su questa Terra a manifestare l’Amore e nell’amore entreranno le Mie creature. Ho voglia di amore, solo amore ...amore infinito!
Basta con questa crudeltà, basta con tutto questo marciume! ..il tempo dell’amore ora entrerà, e tutto sarà amore, tutto regnerà nell’amore infinito! Cielo e Terra andranno a braccetto, e le meraviglie del Dio Creatore saranno gustate da ogni creatura, ogni cosa sarà un inno d’amore all’Infinito e Misericordioso Dio dell’Eterno Amore!

Questo Natale voglio deliziarvi delle Mie sorprese, delle Mie Bellezze nell’amore.
Voglio acchiapparvi tutti Miei e voglio benedirvi per sempre in Me!
Il vento dell’Amore soffierà su tutti i vostri cuori, sarà il dono più bello per voi, perché sarà il dono dell’Infinito Bene.

Le porte degli inferi non prevarranno sui Miei figli, essi staranno al Mio fianco; dai loro occhi uscirà la luce dell’Amore, perché l’Amore li avrà riempiti di Sé: …amore ...amore ...amore e luce infinita sui Miei amati! Essi saranno deliziati dalla soave musica dei Mie Angeli, i loro canti saranno armoniosi nell’Amore, perché in Dio è il loro canto e abbraccerà tutto il Creato!

Fuggite potenze nemiche, ecco che giunge l’ora dell’Amore! Il ritorno del Figlio dell’Uomo!!! Amen!
Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.