La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 19 novembre 2011

IO chiamo oggi, ancora, tutti i Miei figli, prima di chiudere il sipario di questa storia!

Oggi vedrete imperare un altro re sul trono della Mia Chiesa ma sarà breve il suo regno!!!

 Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti, proclama la Sua Giustizia su tutti gli uomini di iniquità.

La Sua ira sarà su tutti coloro che sfidano il Dio Creatore, prendendo il Suo posto, bestemmiando e maledicendo i Suoi figli, coloro che stanno al Suo fianco per la sconfitta definitiva di satana.
Non verranno mai più giorni bui e non ci saranno più uomini iniqui, perché IO, Dio Padre Onnipotente, Re degli Eserciti, metterò fine a questa miseria e metterò il Mio popolo alla Mia destra.

È la fine di un tempo di male, è l’inizio di una nuova Primavera.

Oggi il Sole risplenderà su tutti i Miei figli, essi saranno riscaldati dall’Amore e saranno elevati a Me dove IO li benedirò in eterno.
È giunta l’ora della Mia Giustizia, non tollererò nessun dubbio, nessuna perplessità nei Miei confronti, IO chiamo oggi, ancora, tutti i Miei figli, prima di chiudere il sipario di questa storia, essi devono essere consapevoli che IO Sono l’Unico e Vero Dio, che tutto è in Me perché IO Sono il Dio Creatore!
Oggi vedrete imperare un altro re sul trono della Mia Chiesa, ma sarà breve il suo regno, perché IO discenderò a riprendere tutto ciò che a Me appartiene e cancellerò dalla faccia della Terra ogni superbia, ogni esaltazione, e metterò solo amore, gaudio e pace.

La vita continuerà oltre la vita terrena e tutto sarà gioioso in Me.
IO Sono il Dio dell’infinito Bene, e tutti i Miei figli assaporeranno dell’Amore, perché abiteranno l’Amore! Venite, venite, o figli dell’Amore, ecco che per voi inizia un tempo nuovo nell’amore e nel gaudio, la pace sarà maestra, tutto sarà nelle Leggi dell’Unico e Vero Dio, il Vivente Dio Javhé, Re degli Eserciti!

Morite al peccato, o uomini, per accedere alle Mie Dimore, dove IO, tutto ho prestabilito fin dai tempi della Creazione, per tutti i Miei eletti.
L’Aurora giunge nuova a voi o figli di Gerusalemme, apriteMi il vostro cuore perché IO possa segnarvi in Me e farvi Miei nell’amore infinito.
Venite, giubilate, o figli della Luce, ecco che il giorno è per sorgere nuovo per voi.
IO vi prenderò tra le Mie braccia e vi solleverò a Me e vi donerò della Mia Bellezza e voi sarete splendidi nell’Amore e sarete amore nell’Amore.
È ormai giunto il tempo della grande Festa: Mio Figlio sarà Colui che vi aprirà le porte del Paradiso, Egli sarà il Maestro, vostro Dio Salvatore, sarà Lui a donarvi da bere alla Fonte della Vita, Egli è il Vivente! “...in Lui Mi sono compiaciuto”, ascolatateLo nella Sua Parola perché la Sua Parola è la Mia Parola.
IO risusciterò i morti, e tutti si prostreranno a Lui, il Re dei re!
È il tempo vecchio che se ne va, acclamate il Nome del Santo d’Israele, ecco che Egli viene!
Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.