La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 20 novembre 2011

Dio Padre: L'Anti-Cristo e la nuova valuta mondiale

 NWO

Figli miei mentre il mondo attende il giorno dell' avviso voi dovete accettare il fatto che le profezie contenute nel libro dell Apocalisse si stanno già compiendo e sono in atto in mezzoa voi. Lo stato della Santa Chiesa è ora a rischio come anche lo stato di Israele. Le profezie stanno per compiersi è il mondo sarà controllato dall' Anti-Cristo che tenterà il controllo attraverso una nuova valuta mondiale,quando sarà instaurata controllerà ogni cosa.

L'avvertimento metterà uno stop a questa e ad altre atrocità del male in programma dalle forze globali che sono al di là della comprensione dei miei figli in tutto il mondo.Pedine in un gioco innocente, non di vostra volontà, voi sarate protetti dalla mia mano di giustizia.

Alzatevi, Figli Miei e combattere questa sequenza del male attraverso la preghiera. Il controllo globale e la persecuzione ordita proprio in questo momento può essere evitata attraverso la preghiera. Non tutti potranno essere salvati perchè tale è la presa dell' Anti-Cristo, che terrà su di voi.

Figli Miei Satana non potrà mai vincere. Non li è stato accordato alcun potere e si come la sua presa comincia ad allentarsi ora cerca di trascinare quante più anime nel pozzo dell'inferno con lui. Piango con dolore profondo per la mia bella creazione e quelle mie anime preziose . Oh, se solo ascoltasino la verità.

Le valutazioni scientifiche non hanno alcun senso la scienza andrà a sostituire la realtà del mio regno divino. Nessuna persona sulla terra potrà mai capire la bellezza e il miracolo che vi aspetta tutti perché è indescrivibile in termini umani.

Presto comprenderete i miei piani IO devo salvare il mondo dalle mani del Demonio.

IO amo tutti voi e proteggerò coloro che mi seguono in ogni fase e durante qualsiasi persecuzione pianificata.

Guardate verso di me. Aprite le braccie e permettetemi di prendervi e proteggervi tutti .

I miei figli che credono in me non hanno nulla che temere.

Il tuo Creatore amato

Dio l'Altissimo

Dio Padre

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.