La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 2 novembre 2011

Maledetto colui che Mi combatte! Miserum est!

State in allerta, da questo momento, tutto è possibile!
Miei amati figli, custoditevi nell’Eucaristia, mettete in voi il Corpo di Gesù, Scudo e Forza per voi.
Figlioli siamo giunti ai giorni fatidici, questo tempo porterà sconvolgimenti su tutta la terra e gli uomini saranno nel dolore se non si saranno messi al sicuro in Cristo Gesù il Signore.


Amati figli dell’Amore, Gesù oggi vi dichiara la Sua imminente venuta tra voi: preparateGli la via mettendovi in sintonia con Lui, mettendo purezza nel vostro cuore, attraverso una buona confessione e nutriti del Suo Corpo.
Amati Miei, Io la vostra Mamma Celeste auspico la vostra conversione in Mio Figlio Gesù e vi supplico di essere preparati a ciò che oggi si manifesterà nel mondo.
La guerra è in atto, tutto sarà nella furia del demonio.

Figlioli Miei, tornate in fretta a Gesù, mettete Lui al primo posto nella vostra vita, ricoveratevi in Lui per essere da Lui salvati. Smettete di andare a cercare cose che non vi appartengono, il tempo di questa era è già concluso; a nulla vi servirà accumulare cose che non vi appartengono.
La vostra vita sia mirata alle cose del Cielo, dove tutto troverete in abbondanza, e dove tutto sarà a vostra disposizione, perché Colui che vi ha creati, ha preparato per voi, i Suoi figli, un tempo di meraviglie nell’Amore infinito e nel gaudio immenso.

È tempo di capire cosa succede intorno a voi figlioli Miei, è tempo di ricoverare il vostro cuore in Gesù Cristo Amore, è tempo di pensare solo a salvarvi figlioli e, l’unica via di salvezza la trovate in Lui, Mio Figlio Gesù, ancoratevi a Lui figliolini Miei, solo a Lui!

Oh, uomini maledetti dal demonio! ..non vi basta aver crocifisso il Figlio dell’Uomo?
Volete ancora crocifiggere l’intera umanità?
Cosa volete tentare di ottenere ancora con la vostra infinita cattiveria!
Cosa volete ancora o bestie immonde!

Basta!  Il Cielo ora dice il Suo basta!  La vostra casa vi attende nell’inferno maledetto, andate via bestie di satana! Sparite ai Miei occhi per non tornare mai più.
Ho visto piangere un’intera umanità per la vostra cattiveria, ho visto morire atrocemente i Miei figli sotto le vostre misere mani: mani omicide, mani di orrore, mani che mai si potranno purificare.
Avete preso in voi il sangue del demonio, avete eretto a lui un tempio e lo avete venerato al Mio posto, avete scelto la sua miseria alla Mia Bellezza, ma è ora giunta la grande sfida! Il finale sarà vittorioso in Me, voi avete perduto la vostra battaglia, la vostra anima brucerà all’inferno!
Maledetto colui che Mi  combatte! Miserum est!
Oh, uomo! Ecco, che tutto il Mio Amore, ora, discenderà a voi che siete i Miei figli, a voi che vi siete consumati per Me operando secondo le Mie Leggi, o voi figli dell’Amore!  ...per voi è tutto pronto! Nelle delizie dell’Amore entrerete, visiterete i Suoi mondi e assaporate del Suo immenso Bene, e sarete uomini d’amore, e sarete Miei per sempre! Così sia!
State in allerta, da questo momento, tutto è possibile!
La Mia ira sarà su questa Terra piena d’iniquità. La tempesta potrebbe scatenarsi da un momento all’altro!
Ma voi, dico a voi figli Miei: ...non abbiate paura di nulla, perché IO sarò con voi e nemmeno un capello del vostro capo cadrà!
Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.