La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 4 novembre 2011

E' finito il vostro tempo! Tutto ora si ornerà di rosa e nel cielo splenderà una Stella!

Gesù, Dio Padre Onnipotente, Maria Santissima, nell’Unità dello Spirito Santo, Celebrano la grande Pasqua di Risurrezione!

Gesù Amore infinito con Maria Sua Madre, e tutto il Cielo con Lui, oggi manifestano la gioia di una nuova vita in amore e gaudio.

Gesù, Dio Padre Onnipotente, Maria Santissima, nell’Unità dello Spirito Santo, celebrano la grande Pasqua di Risurrezione!
"La fine di un tempo di male e l’inizio di un’Era Nuova nella Dimensione dell’Amore infinito."

Giubilate e cantate o figli dell’Amore, ecco che Dio Padre manda Suo Figlio Gesù a voi per donarvi a vivere la nuova vita. State in comunione costante con l’Amore e venite a Lui per gustare della Sua Bellezza, lo Splendore del Suo Amore in voi.

Oh uomini crudeli ...quale sarà il  vostro destino? ...E' finito il vostro tempo, tutto ora si ornerà di rosa e nel cielo splenderà una Stella, è la Stella dell’Amore, della vostra salvezza, della misericordia del vostro Dio Amore.

Venite, o figli dell’Amore, venite all’Amore, fatevi investire del Suo fascino e godete del Suo Amore. La vostra umanità viene ad essere trasformata. Assumerete atteggiamenti nuovi nell’amore e sarete santi.
Ecco che Gesù, oggi vuole, caritatevolmente, offrirvi la Sua Grazia, accoglietela o figli dell’Amore, esultate e cantate a Lui la vostra gioia, suscitate in voi il desiderio di Lui.
Amati figli, Io la vostra Mamma Celeste ho il compito di portarvi a Gesù santi e immacolati; ho il permesso del Padre di aiutarvi, prendendovi per mano, a salire le scale del Cielo. Ho in Me il vivo desiderio di voi, figliolini Miei, ho il Cuore pieno di gioia per voi, ho voglia di accarezzare tutti i Miei figli e di riabbracciarli a Me.
Io sono la Vergine Sposa dell’Amore e sono la Madre vostra per mandato del Padre, figlioli Miei! Io sono Colei che portò nel Grembo il Salvatore e sono Colei che oggi vi riporterà il Salvatore e tra le Sue braccia ve Lo mostrerà come il Glorioso Re dei re!

Venite, bambini Miei, venite a Me, fatevi condurre dove tutto è amore infinito!
Venite a gioire di Cielo.
Venite a Colui che oggi vi attende per onorarvi di tutte le Sue Bellezze nell’amore.
Venite, venite fanciulli Miei! Il tempo è propizio per voi, i Miei piccoli bambini, voi che avete “preferito” Gesù, seguendoLo con amore, in donazione totale a Lui,. Voi che avete rinunciato alle seduzioni di questo mondo per salire le vette più alte, quelle dove il Cielo Impera nella Sua Totale Bellezza, e dove il Giudice e Creatore di ogni cosa vi ricovererà per donarvi della Sua Divinità.

È giunto il giorno della Verità, ecco che la Luce ora si affaccerà al mondo per essere Riconosciuto, e da quel momento il Cielo si aprirà per assorbire in Sé ogni creatura che al Cielo si è donata. Amen!

Ecco, tutto è compiuto, i Miei figli saranno al sicuro, il freddo inverno colpirà solo chi avrà fatto la scelta diversa, quella di seguire un altro dio, il falsario!

Pietà urlerete al Mio passaggio, ma nessuno di voi potrà entrare nel Mio Regno, IO sono Colui che farà nuove tutte le cose e cancellerà per sempre il peccato e la morte! Così sia!

La Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.