La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 13 novembre 2011

Non trastullatevi ancora nelle cose di questo mondo, tutto è alla sua fine, tutto il mondo è nel disastro!

Preparatevi figlioli, tutto è alle porte!
  Maria Santissima. Piccoli Miei, voglio amarvi sempre di più, voglio donarvi la santità, voglio portarvi a Mio Figlio Gesù, lasciatevi amare, abbandonatevi al Mio amore figlioli, siate come creta nelle mani del vasaio! 
Le meraviglie del vostro Dio vi attendono figlioli, anelate a gustare delle Sue meraviglie per voi, tutto il cielo è in attesa di voi figlioli, è in attesa di unirsi alla Terra e poter essere un cuor solo un’anima sola in Cristo Gesù il Signore, l’Amore Perfetto!

Voglio domandarvi figlioli Miei:
•    siete voi in grado di liberarvi dallo stato attuale che vive la Terra, nei suoi errori ed orrori?
•    Siete i grado di donarvi la salvezza?
•    Siete capaci, voi, senza il vostro Dio Creatore, di donarvi a vivere la vita eterna?

Attenti figliolini Miei, il Mio aiuto è in voi, cercateMi figlioli Miei, ponete il vostro cuore in Me, perché Io, la vostra Mamma Celeste, possa aiutarvi a risalire la china, a ritrovare la strada maestra, quella che porta alla vita eterna ..al gaudio immenso dell’infinito Amore!

Preparatevi figlioli, tutto è alle porte. Il vostro orgoglio non sia la causa della vostra perdita di vita. Non trastullatevi ancora nelle cose di questo mondo, tutto è alla sua fine, tutto il mondo è nel disastro!
Uscite in fretta da questa vostra iniquità e volgete il vostro cuore in un urlo pressante d’amore, chiamate Colui che è il vostro Unico Dio, il vostro Unico Bene, chiamate, invocate il Suo Nome ..chiedeteGli l’aiuto!
Tornate in fretta a Colui che è il Datore della vita, Lui è in attesa di tutti i Suoi figli per riabbracciarli a Sé e donargli di Sé. Abbiate pietà di voi stessi figlioli, non fatevi ancora del male, ...basta figlioli Miei, basta!
Io non sopporto più vedervi così indifferenti all’Amore e vivere nella miseria del demonio.

Abbiate pietà di voi stessi figlioli Miei, venite a farvi aiutare dalla vostra Mamma Celeste, il Mio manto metterò su di voi per farvi stare al sicuro, e tra le Mie braccia vi sosterrò dalla grande devastazione che oggi verrà su questo vostro pianeta povero e lontano dall’Amore.

Vi siete creati un mondo invivibile figlioli, un mondo che è solo a dimensione del ricco, il povero, soccombe sotto le sue brame di potere. La vostra vita è già nella morte se non vi ravvederete in fretta e chiederete l’aiuto di Colui che è Padre, Madre, Fratello, Amico sincero. Lui e solo Lui è la vostra unica possibilità di salvezza!

Avanti, tutto ormai è chiaro, a grandi lettere si legge l’ingordigia di potere dell’uomo che è in satana, non state al gioco del nemico, non state fermi a subire le sue angherie figlioli Miei: voi avete un Padre in Cielo, chiamateLo in vostro aiuto!

Vi Amo amori Miei e vi attendo tutti in battaglia con Me e con Mio Figlio Gesù per sconfiggere Satana! Avanti con coraggio, con Gesù e Maria, tutto ritornerà a risplendere in voi e sulla vostra terra. Amen!

Il Cielo con voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.