La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 25 novembre 2011

Siamo giunti alla fine! Il treno è per raggiungere l’ultima stazione, e poi tutto si spegnerà, e tutto diventerà cenere di ciò che non Mi appartiene!

È l’ora della Giustizia di Dio per questo mondo pieno d’iniquità.

Morite al peccato o figli di Giuda e avviatevi verso la libertà!


Chiarimenti per chi non si sente coinvolto da questo Mio dire: metti in te il Mio Amore, o uomo, e va lungo le vie del Mio Cielo.
Il tempo è finito, l’urlo del Padre entrerà nei vostri cuori e tutto capirete dei vostri errori, perché vedrete i vostri peccati!
Chiamerò ancora tutti i sordi affinché qualcuno di essi apra le orecchie all’ascolto della Mia Voce e possa salvarsi.

Figlioli, il Mio dolore è infinito ma il vostro cuore è duro, i vostri occhi accecati dalla morte; dalle vostre labbra escono parole di morte, di vendetta ...vi uccidete tra fratelli; il vostro egoismo è grande come grande è la vostra sete di potere per le cose di questo mondo.
Non avrete mai pace figlioli, in questo mondo non ci sarà la pace finché governerà satana, ...il vostro nemico! Egli ora si manifesterà in tutto il suo male, e anche voi, che siete i suoi seguaci, morirete sotto i suoi atroci artigli.

Ravvedetevi in fretta, figlioli! Non è bene quello che andate cercando sulla Terra, abbiate un attimo di carità per voi stessi, o uomini, e venite alla Salvezza!
Morite al peccato, o figli di Giuda, e avviatevi verso la libertà!

Dio vi attende per riabbracciarvi a Sé, perdonerà i vostri peccati se voi, con cuore contrito, Gli chiederete il perdono! ...È urgente farlo ora, figlioli Miei, se non volete cadere nell’inferno che satana ha pronto per tutti coloro che non si ravvederanno alla Vita.

Basta figlioli, è l’ora della grande passione per chi non si ricrederà e tornerà al suo Dio Creatore.
È l’ora della Giustizia di Dio per questo mondo pieno d’iniquità.
Basta! Questo tempo segnerà la purificazione, non c’è altra soluzione,
non avete ascoltato il grido di salvezza che vi veniva dal Cielo, avete preferito continuare nella vostra superbia, ma ora, ora figlioli, sarà pianto e stridor di denti!
La vostra superbia vi sarà fatale!
Ho pianto e piango di dolore per la perdita di tutti quei figli che hanno scelto di seguire un altro dio, preferendolo a Me, ma non posso che lasciarli liberi nella loro scelta, IO li ho creati liberi e liberi devono essere nelle loro scelte.

Avanti o voi tutti che Mi state fedeli, la vostra vita ora cambierà in meglio! La strada nuova si apre a voi nelle meraviglie del Creato, e tutto brillerà nell’amore infinito di Colui che è il Padre vostro, Dio Creatore di tutte le cose.

Siamo giunti alla fine! Il treno è per raggiungere l’ultima stazione, e poi tutto si spegnerà, e tutto diventerà cenere di ciò che non Mi appartiene.
I Miei figli metterò al sicuro ma, tutta la sporcizia sarà spazzata via e gettata all’inferno! Amen!

Dio Padre onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.