La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 21 novembre 2011

Vi chiedo con il tutto il Mio Amore di Mamma: fatevi aiutare da Me, abbandonate il vostro cuore alle Mie mani perché Io possa fare di voi creature nuove, innamorate dell’Amore, essere amore nell’Amore!

Venite al Mio fianco, Io sarò la vostra Condottiera!
Vi segnerò la via che porta a Mio Figlio Gesù per risorgere con Lui e godere di Lui.


Il Cristo Risorto reclama tutti i Suoi figli: il tempo è scaduto, la Sua venuta è ora, figlioli, attendete Colui che è l’Unico vostro Bene, l’Unica Verità.
Io Sono Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra.

Figlioli Miei benedetti, fatevi prendere dall’Amore, convertite il vostro cuore a Colui che è la Vita, non sciupate il vostro tempo lontano dall’Amore, non perdetevi figlioli Miei, non perdetevi!  Donate il vostro cuore all’Altissimo, mettetevi in direzione dell’Amore figlioli, il tempo è nella miseria, a breve non saprete più dove andare.
Scioglietevi dalle catene di Satana, figlioli! Lui vi sta prendendo l’anima, attenti figlioli Miei, attenti!
Voi siete del Signore, tornate a Lui, fiduciosi, non lasciatevi ingannare figlioli Miei. State vigilanti, sempre, perché il suo male ora scatenerà in tutta la sua furia maledetta, su di voi.
Lui non vuole altro che mettersi al posto di Dio, questa, è la sua battaglia, figliolini Miei!
Voi siete come dei burattini nelle sue perfide mani, non lasciatevi trascinare nella sua rete mortale, combattete satana figlioli Miei, tornando a Gesù, Egli è l’Unica via di Salvezza! Meditate, figlioli, su queste Mie parole ...meditate bene figlioli: ...guardatevi attorno e non vi sarà difficile riconoscere la verità.
Vi chiedo con il tutto il Mio Amore di Mamma: fatevi aiutare da Me, abbandonate il vostro cuore alle Mie mani perché Io possa fare di voi creature nuove, innamorate dell’Amore, essere amore nell’Amore.
Non correte più verso la morte, figlioli, voi appartenete alla Vita, Egli è il Dio Vivente e Ama tutti i Suoi figli.
Non impedite al vostro Dio Salvatore di compiere su di voi il disegno di salvezza! ...Venite, venite a Lui, o genti Mie, o piccoli Miei bimbi, non perdetevi negli inganni di questo mondo, …tutto è manovrato da satana, figlioli Miei!
È giunta l’ora che voi, popolo di Dio, vi rivestiate di Lui, ricoverandovi in Lui, per essere vittoriosi in Lui, ...poter finalmente vedere questa vostra Terra brillare nell’amore e nel gaudio immenso.

Questa battaglia appartiene a voi, figliolini Miei, venite a Gesù per essere vittoriosi, riponete fiducia in Lui, e avrete un mondo nuovo da vivere nelle meraviglie dell’Amore.
Mai nulla più vi mancherà, e ogni vostro desiderio nell’amore vi verrà esaudito.
Desiderate la felicità e l’armoniosa pace, gridate il vostro disprezzo per la miseria, per la guerra, per il dolore, per la morte!

Figlioli Miei, è tempo di riscatto! Non accettate compromessi con satana ma venite alla Luce per trionfare nella Luce.

Il Cristo Risorto reclama tutti i Suoi figli: il tempo è scaduto, la Sua venuta è ora, figlioli, attendete Colui che è l’Unico vostro Bene, l’Unica Verità.
Riponete in Lui le vostre speranze, perché Lui non delude mai i Suoi figli, le Sue creature: ha dato Sé Stesso per la loro salvezza, non perderà nessuno dei Suoi figli!
Rispondete con amore e credete in Lui per trionfare in Lui, e con Lui poter entrare a godere una vita nuova fatta di cose buone e deliziose nell’amore.

Il tempo è questo figlioli, non perdete questa occasione di entrare ad abitare l’Era della Pace!
Venite al Mio fianco, Io sarò la vostra Condottiera, vi segnerò la via che porta a Mio Figlio Gesù per risorgere con Lui e godere di Lui. Amen!

Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.