La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 25 novembre 2011

Il mondo sarà cambiato per sempre

Figlia mia carissima non temere perché il tempo è su di voi e su tutto il mondo.
Questo viaggio è stato intenso per voi figlia mia durante quello che è stato un periodo così breve di tempo.
Tu hai obbedito alla mia santa volontà fin dall'inizio, anche se hai avuto i tuoi dubbi. Nonostante tu sia presa in giro in certi ambienti e, in particolare, da coloro che professano di essere santi discepoli del mio e quello di mia madre amata, non si è mai esitato a impartire la mia parola sacra al mondo. Ignorare tutto questo male per ora è passera.
Ora che vengo con la mia grande misericordia tutti i miei figli con vera fede cadranno in umile ringraziamento a darmi il benvenuto e di accettare la Mia Misericordia. La verità sarà ora rivelata.
In crescendo a tutti voi che attendono con gioia il mio arrivo.
Il mondo sarà cambiato per sempre.
Ricordate che è a causa del mio profondo amore per tutti voi, compresi quelli di voi che deridere la mia parola sacra o che mi rinegano, che vengo a salvare ancora una volta.
Il vostro Salvatore e Redentore
Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.