La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 13 novembre 2011

Molti soffrono il dolore del Purgatorio come una penitenza

Ascoltate figli miei questo appello urgente: carissimi consacratevi sin da questo momento al Cuore Immacolato di Mia Madre.
 
Lei, e  la Mediatrice di tutte le grazie, li è stato assegnato per condurvi al mio Sacro Cuore con il fine di salvare l'umanità dalla rovina che li attende, dovrebbe ma non riesce a staccarvi dalle opere di Satana.
 
Ora è urgente che voi tutti pregate molto per la salvezza delle anime.
 
Tutte le anime verranno davanti a me e sarà difficile per molri di loro.

Molti soffrianno il dolore del purgatorio, ma sarà la loro unica via di salvezza eterna, meglio capire di cosa si tratta mentre si e in vita su questa terra per viverlo dopo la morte.  

Quando sopportarete queste penitenze queste anime saranno purificate e  pronte per essere miei nel nuovo paradiso sulla terra.
 
Solo le anime pure sarànno in grado di entrarvi. Devo e vi esorto ad accettare questo dono e affrontare con forza d'animo, corpo e anima.

Voi lo sapete e riconoscerete per quello che è, il percorso della vita eterna.

Un'occasione per capire la Mia Misericordia Divina.
 
E 'tempo di preparare le vostre anime sin d'adesso.  

Quando cercheranno la redenzione per i peccati davanti all' avvertimento, voi dovete pregare per gli altri.  

Dovrete essere forti.
 
Pregate La mia preghiera della Divina Misericordia tutti i giorni da oggi.
 
Tutti voi. siete in Grado di salvare molte delle povere anime che possono morire, da urti, durante questo evento soprannaturale.

Questo avvenimento a breve lo vedrà il mondo.
 
Non dovete perdere mai la speranza bambini miei.

Credetemi quando vi dico che vi amo.
 
Vi porto in dono questo amore.
 
Il tuo amato Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.