La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 23 novembre 2011

Crociata di preghiera (7) Preghiera per coloro che rifiutano Misericordia

Preghiera per coloro che rifiutano la Misericordia
Figli  Miei carissimi Il mio arrivo per salvare l'umanità ancora una volta prima della sentenza finale è così vicino. La mia gioia si tinge di profonda sofferenza a causa di quelle anime che rifiutano la Mia Misericordia.
Tu, Filo Mio devi combattere insieme al mio esercito di figli prediletti della croce per salvare le anime. Questa è la preghiera che dovete dire per chiedere pietà per le anime che sono nelle tenebre.
 
"Gesù vi esorto a perdonare quei peccatori così oscuri nell'anima che rifiutano la luce della tua misericordia.
Gesù perdona loro ti supplico di redimerli dai peccati nei quali si trovano pechè e così difficile per loro toglierli da se stessi.
Efondi nei loro cuori i tuoi raggi di misericordia e dona loro la possibilità di tornare indietro

amen."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.