La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 2 novembre 2011

Ora inizieranno le grandi prove, questa terra subirà tanti disastri, vedrete piovere dal cielo...

Rappacificati con il tuo Dio, o uomo!
 Vi supplico figlioli Miei ...convertitevi!

Gesù nella tua casa per dirigere i tuoi passi o donna! Ricorda sempre che la tua vita è nelle Mie Sante mani e che tutto IO opererò su di te, tu che sei stata scelta per essere colei che metterà nel mondo la Parola d’amore infinito!

Myriam, oggi ti voglio rivelare la Mia Misericordia per il mondo, ti voglio rivelare la Mia Carità per chi ancora non vuole convertirsi al suo Dio Creatore.
Figliola Mia, annuncia che tutto è pronto per essere manifestato al mondo, che il Signore Gesù Cristo ora manderà i Suoi segni dal cielo e, che cielo e terra presto saranno uniti per sempre.

Vieni o uomo al tuo Dio Creatore, meravigliati del Suo Amore e converti il tuo cuore a Lui.
Scegli di stare con Lui per essere con Lui eterno.
Usa la tua intelligenza o uomo: dove andrai senza di Lui? Dove metterai riparo senza di Lui?

I giorni volgono alla fine in questa Terra, il male sarà debellato e, il Sole sarà sempre alto!
È la Verità che viene al mondo per aprire il mondo alla vita nuova nelle beatitudini dell’Amore! Venite o figli Miei, non abbiate paura della Verità, Essa è Santa, è Carità, è Amore, in Lei c’è tutto il Buon Sapore del vostro Dio Amore.
Apritevi o porte antiche, lasciate passare il Santo, l’ora è giunta!
Il Cielo ora si manifesterà nuovo a questo mondo, e tutta la Creazione subirà la trasformazione perché entrerà nell’amore infinito, mai più pianto e stridor di denti verranno!

Oh, uomo! capacitati di queste Mie Parole e provvedi all’istante alla tua conversione, il Cielo ti attende per offrirti di Sé, il tuo giorno entrerà nella vita abbondante, dove mai vedrai calare la luna o tramontare il sole!
Rappacificati con il tuo Dio o uomo, e inginocchiati a Lui chiedendoGli perdono, metti la tua offerta in Lui o uomo, solo Lui è il tuo Dio, il tuo Amico fedele, Colui che mai ti tradirà!
Affidati a Lui o uomo, non attendere che il cielo si tinga di nero, il male avanza nella sua miseria infinita, non farti trovare sprovveduto ma pieno di saggezza e rivestito dello Scudo dell’Amore infinito.
Pietate vos hominis incredulos! Ecce Homo fecit caelum et terram!
Maria Santissima con tutti voi, o uomini della terra: venite a glorificare il vostro Salvatore, figli Miei, venite a Lui. Il tempo è già segnato nella Sua venuta, fatevi trovare pronti.

Ora inizieranno le grandi  prove, questa terra subirà tanti disastri, vedrete piovere dal cielo il fuoco, e vedrete i vulcani aprire la loro bocca per sputare con furia tutto il loro veleno, la terra tremerà tutta figliolini Miei, tremerà e si aprirà ..non saprete più dove andare.
…Allora, oggi stesso, vi supplico figlioli Miei “convertitevi” mettetevi al sicuro in Colui che è la Vita Eterna, tornate a Lui in fretta, scegliete di stare con Gesù, abbandonate le cose di questo mondo che più non vi appartengono, non perdete altro tempo, tutto è compiuto, figlioli Miei, e tutto ora accadrà. La battaglia sarà grande, dura per chi non sarà custodito in Lui, l’Unico Salvatore: Gesù Cristo Signore.
Prendete atto di queste Mie parole figlioli, salvatevi figliolini Miei, fatevi salvare tornando a Gesù. Amen! Scenda su tutti la santa benedizione.

Nel Nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.