La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 18 novembre 2011

Siamo in Armaghedon! ...qui si compirà l’ultima battaglia!

L’Italia è per essere colpita duramente nel suo cuore!

Il Cielo comanda a tutti i Suoi figli di non accettare compromessi con il nemico, ma di rivestirsi di Luce e prepararsi all’incontro con il Suo Unico e Vero Dio!

Credo in un solo Dio!!!

Amati figlioli, IO, il vostro Gesù Salvatore, vengo ad annunciarvi il Mio arrivo e vengo a dichiararvi la fine del male.

Amati figli dell’Amore, il Mio arrivo sarà per voi grazia, perché con Me con voi, tutto entrerà nell’amore infinito e nel gaudio immenso. Entrerete a godere delle beatitudini del Cielo e vibrerete nell’armonioso  Mio Tutto. 
Il Cielo comanda a tutti i Suoi figli di non accettare compromessi con il nemico ma di rivestirsi di Luce e prepararsi all’incontro con il Suo Unico e Vero Dio!

Le moltitudini dell’Amore sono per voi pronte per essere da voi gustare e vissute.
Oggi il Cielo compie un atto d’amore infinito per tutta l’umanità:  …grida a tutti di essere pronti ..tutto è compiuto! Ora si rivelerà il nuovo ai vostri occhi, e sarete sapienti dell’Amore.

Nelle Mie Dimore c’è un mondo tutto nuovo per i Miei figli, è il mondo dell’Eterna Bellezza in Me, è la vera vita che entra in voi figlioli, è il Sole caldo dell’Eterno Bene con voi!

Predicate il Mio Vangelo o uomini d’Israele, …mettetevi i calzari ai piedi, cingetevi i fianchi, state con il bastone in mano! L’ora, ora, batterà l’ultimo suo rintocco e da allora tutto cambierà, e nella vostra Terra entrerà il freddo buio della morte! Ma poi, tutto si rischiarerà, perché La Luce apparirà all’improvviso e tutto risplenderà nella Luce e nella Luce resterà, mai più il buio entrerà nei vostri cuori e mai più il dolore avvertirete sulla vostra carne, ma solo benessere:  amore, amore, amore, e gioia ..gioia ..gioia immensa!

Gioisco con tutti voi che presto entrerete a godere di Me, ma soffro per tutti coloro che si dispereranno, perché vedranno il buio maledetto entrare nella loro vita senza più poter scegliere.
È il tempo della fine, figlioli Miei, non perdete altro tempo in cose vane ma preparatevi per essere nuovi a vita nuova.
Opererò, ora, sui Miei eletti, i doni più grandi: essi saranno coloro che eserciteranno  attraverso la Mia Grazia ..saranno coloro che guariranno nel Mio Santo Nome  e scacceranno i demoni nel Mio Santo Nome. A costoro IO donerò di Me perché il mondo veda la Mia grandezza in loro.

UsateMi  misericordia o uomini, fate opere di carità e amore, siate onesti figlioli, ravvedetevi da questa vita di peccato, offriteMi il vostro cuore perché IO possa prenderlo in Me e ridonarvelo nuovo nell’amore.
Non usate la spada contro il vostro fratello, ma usate amore e misericordia, siate immagine e somiglianza di Colui che è il Padre vostro. Tendete le vostre mani al misero, operate secondo le Mie Leggi e vivete in pienezza il Mio Vangelo perché il mondo vi riconosca Miei!

L’Italia è per essere colpita duramente nel suo cuore!
Il fuoco del peccato, si manifesterà al mondo e colpirà la sua vendetta sui Miei figli.
Siamo in Armaghedon,  qui si compirà l’ultima battaglia!
.. attenti o figli!  ..schieratevi dalla parte del Vittorioso vostro Dio, il vostro Salvatore,  perché,  ora tutto si compie, la vostra scelta sia quella giusta!
Preparatevi o uomini, state con le lampade accese, pronti all’attacco!
Vi Amo.

Gesù Cristo Re dei re!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.