La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 29 novembre 2011

Il Signore Gesù Cristo è per essere nuovamente tra voi in Carne ed Ossa!

Il Cielo annuncia il ritorno del Figlio dell’Uomo!
Maria Santissima con te o sposa dell’Amore.

Porterò tra le Mie braccia Gesù e lo mostrerò al mondo Quale Dio di Salvezza!

Amati figliolini Miei, mettete in voi la Verità e camminate nella Verità.
La vostra vita è in pericolo figliolini Miei, ascoltate i Miei appelli di conversione, mettetevi nella via che porta al Cielo e non quella che porta alla morte!

Il Signore Gesù Cristo è per essere nuovamente tra voi in Carne ed Ossa, il Suo Amore sarà su tutti i Suoi figli; non allontanatevi da Lui figliolini Miei, mettete in Lui la vostra vita affinché abbiate il risveglio a vita nuova ed eterna nell’amore infinito.

Pasqua è già con voi amati Miei, con voi tutti che vi siete riconciliati con il vostro Dio Salvatore.
Egli vi porterà i Suoi doni più belli nell’amore e vi farà trionfare in Sé, nella Sua Maestà sarete, e nella Sua Divinità entrerete se solo abbraccerete Gesù con tutto il vostro essere.

Avanti, figliolini Miei, il tempo è giunto alla vostra grande ricompensa, ora gioirete, ...sarete amore nell’Amore e tutto il passato dimenticherete della situazione di male, perché il Bene vi assorbirà in Sé, e ogni cosa di dolore verrà cancellata.

Ora, vi aprirete ad altri mondi “tutti” nell’amore infinito e gioirete insieme al vostro Dio Creatore, e ogni vostra lacrima sarà solo nella gioia immensa perché tanto sarete felici figliolini Miei, amati della vostra Mamma Celeste!
Le porte del Paradiso si aprono per tutti i figli dell’Amore, essi godranno di tutte le cose che il Padre ha preparato per loro, entreranno a godere delle Sue meraviglie nell’amore e resteranno incanti dall’Amore.

Il freddo inverno è ormai lontano da chi si è donato al suo Dio Creatore, in lui verranno le grazie dell’Amore e benedizioni infinite saranno su di lui.

Il Cielo annuncia il ritorno del Figlio dell’Uomo, il Suo arrivo è “ora” o genti Mie!
Attendete il vostro Re con il cuore puro e mettete in voi l’abito della grande Festa ...Pasqua è con voi!
Il Suo Sole vi illuminerà del Suo Amore infinito e nel Suo Tutto entrerete a godere di Lui.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen!

Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.