La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 8 novembre 2011

La Terra tremerà! Ogni cosa che non Mi appartiene verrà cancellata dalla vita. L’inferno si scatenerà su tutta la Terra!

Il tempo finisce qui con queste Mie ultime parole!  


La grande meretrice sta per cadere!
L’ora della Mia Giustizia è giunta!
 
Miserum est! IO Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti, suscito la Mia ira su questa umanità infedele e peccatrice!

La grande meretrice sta per cadere! L’ora della Mia Giustizia è giunta!
Pregate, pregate, pregate, perché tutto ora si compie secondo le Sacre Scritture.
Amati figli dell’Amore, eccoci giunti a quel tempo predetto: tutto ora si manifesterà nella Mia Giustizia!
Non avete creduto ai Miei appelli, non avete ascoltato né la vostra Mamma Celeste né il vostro Salvatore Gesù Cristo, tantomeno i Miei profeti che avete schernito.
Ma ora, ora, cosa raccoglierete per la vostra indifferenza e superbia? ...Avete peccato con intenzione ...Mi avete bestemmiato e maledetto, ...Mi avete rinnegato!
E ora, vi prenderete la morte eterna!
Vi siete illusi, nel vostro orgoglio, di essere potenti, di poter intervenire a salvare ogni situazione. Vi siete innalzati fino a Me, pretendendo di essere migliori di Me!  Ma, ecco cosa siete stati capaci di fare: ...avete creato un mondo corrotto e crudele, pieno di ogni miseria, come il malvagio dio che avete innalzato al Mio posto! Siete ormai suoi, del suo veleno; vi siete nutriti e siete divenuti uguali a lui! Meritatevi ora la sorte che vi siete preparati con le vostre stesse mani, rinunciando a Colui che è la Via, la Verità e la Vita! ...miserum est!

Figlioli Miei, voi, adorati figli del Padre vostro, non abbiate nessun timore, perché ecco che IO vengo a prendervi con Me per sempre, per donarvi di Me, per farvi gioire di Me, amati figli dell’Amore.
Ecco, l’Amore giunge a voi per sottrarvi dalle astuzie del nemico infernale, per spezzare per sempre le catene del peccato e della morte, e rendervi nuovamente la libertà a figli di Dio!
Giubilate, o voi, uomini del Cristo Signore, perché la vostra liberazione è vicina.

Vi dico ancora per l’ultima volta: correte a confessare i vostri peccati, ...purificatevi o uomini, inginocchiatevi davanti al Padre vostro e chideteGli perdono per tutte le vostre offese; diteGli che avete bisogno del Suo aiuto, che volete essere nuovamente Suoi, che rinunciate a satana e a tutte le sue deduzioni, che volete entrare ad abitare le Sue Dimore.
Avanti! Questa è l’ultima occasione che avete!
Dopo questo appello la Terra tremerà! Ogni cosa che non Mi appartiene verrà cancellata dalla vita. L’inferno si scatenerà su tutta la Terra, scuoterò la Terra come una tovaglia perché nemmeno la più piccola invisibile briciola di male resti in lei, e voi sarete perduti per sempre “SE” non vi sarete ricoverati in Me!

È tempo di far nuove tutte le cose! Convertitevi ora, o uomini increduli, non avrete altro tempo per farlo, il tempo finisce qui con queste Mie ultime parole! Amen!
Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.