La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 31 marzo 2012

Tutto ciò che sta scritto nelle Sacre Scritture, riguardo questi tempi, verrà a compiersi!

Praticate la Mia Legge e venite a chiederMi perdono per i vostri peccati!


IO il vostro Dio, vengo a richiamare tutte le genti al ravvedimento a tornare all’Amore, prima che tutto finisca di questo mondo di male!

Nella Mia Misericordia verrò a giudicare il Mio popolo e segnerò i buoni in Me e i cattivi li riverserò nel fuoco della Geenna!

Costruitevi un cuore nuovo oh genti Mie perché, ecco che giunge per voi il momento della grande scelta: o con Me il vostro Gesù Cristo o con satana! Non tardare oh popolo Mio! Tutto è nella venuta del Figlio dell’Uomo! Egli concluderà questo tempo nella sua venuta su questa Terra, perché, questa è l’ora della Sua Gloria!

usciterò un popolo nuovo nell’amore e tutto il creato sarà nuovamente nella dimensione dell’amore infinito. Toglierò il potere a tutti gli uomini di satana perché sconfiggerò satana!!! e resteranno spiazzati perché vedranno crollare il loro impero e la loro vita vedranno nella morte eterna!



Cieli nuovi e terra nuova per tutti coloro che saranno al Mio fianco, per tutti quei figli che avranno scelto di essere Miei e si saranno battuti per il Regno dei cieli.
Essi saranno il Mio nuovo popolo, e con Me cammineranno nelle nuove vie dell’Amore e saranno gaudenti!

Provate a fermarvi un solo attimo a riflettere su queste Mie Parole oh uomini, e ascoltate cosa vi dice il vostro cuore! 


Voglio concludere questo tempo antico con tutti i Miei figli con Me nella risurrezione a vita nuova nell’amore e gaudio.
Voglio che i Miei figli possano liberamente scegliere la via da seguire!
Non voglio trattenere nessuno con la forza ma nell’amore IO chiamo e nella libertà!

Amati figli della Luce, ecco che tutto ora si manifesterà, tutto ciò che sta scritto nelle Sacre Scritture, riguardo questi tempi, verrà a compiersi!

Chi avrà avuto il buon senso di capire sarà salvo, ma chi nella sua miseria sarà andato superbo, ecco che per lui ci sarà pianto e stridor di denti!
Ecco Dio ha Parlato!!!
Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.