La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 1 gennaio 2014

Presto l’anticristo si manifesterà dicendo di essere Me, “MA NON SARÒ IO!” Nessuno oltre il DIO MORTO IN CROCE PER AMORE, può dire di essere il Messia!

È ora di gridare la vostra “conversione” a Colui che vi ha salvati morendo sulla Croce.


Come rondini volerete nel Mio cielo azzurro e vi sazierete del Mio Tutto per voi!

Amatevi e amateMi oh uomini, amate Colui che è il Datore della vita, amate il vostro Dio Amore, chiamateLo Padre, invocate la Sua Misericordia, l’ora della Sua Giustizia è giunta, il mondo vedrà la Sua Potenza.
Amati figli dell’Amore, ricoverate i vostri cuori in Colui che è il vostro Dio Creatore, tornate ad essere Suoi figli, rispettate la Sua Dottrina e nella Sua Legge vivete! 
 
Con potenza risusciterà i morti e con potenza verrete a Lui, risplenderete di Lui e in Lui dimorerete.

La Casa del Padre vostro vi attende tutti per unirvi al Suo Immenso Bene.

Natale è giunto nello Splendore dell’Amore, il Bambinello in fasce abbraccia i “cuori” degli uomini e li ridona freschezza in Lui: chi crede in Lui è salvo!

Costruitevi una Casa sulla Roccia, oh uomini, abbiate fede nel vostro Dio Salvatore, conducete una vita santa e state in armonia con Lui.

Abitanti di Gerusalemme, ponete attenzione al richiamo del Dio Amore, state in attesa di Colui che è già venuto:
il Messia, il vero Messia!

Colui  che ora tornerà e tutti i popoli Lo acclameranno!

 

Egli si manifesterà nella Sua Immensa Carità, aprirà a tutti i Suoi figli il Suo Cuore Immacolato e donerà la Sua Grazia a tutti i Suoi.

È ora di gridare la vostra “conversione” a Colui che vi ha salvati morendo sulla Croce.

 Egli torna a prendervi con Sé, mai più sarà fame e mai più il dolore verrà.

 Colui che si rivolgerà con cuore contrito e chiederà perdono a Colui che è il Re dei re, avrà la vita eterna.

Presto l’anticristo si manifesterà dicendo di essere Me, “MA NON SARÒ IO!”
 
Attenti figli Miei, aprite bene i vostri occhi, non lasciatevi convincere dai suoi falsi miracoli, dalla sua falsa bontà, perché sarà l’inganno più grande, “abominio agli occhi di DIO!” Molti cadranno nella sua rete!!

Appena lui si dichiarerà Me, ecco che IO, IO DIO, stravolgerò i suoi piani perché combatterò i suoi falsi miracoli con i Miei veri miracoli!

IO SONO IL SANTO D’ISRAELE!

 Sono Colui che è già venuto per donarvi la salvezza e, nessuno, oltre il DIO MORTO IN CROCE PER AMORE, può dire di essere il Messia!

Quali garanzie avrete oh uomini, da colui che vi dirà di essere Me se non porterà nelle sue mani e nei suoi piedi i segni dei chiodi della crocifissione? 

Il Suo Costato trafitto da una lancia?


NO!!! 

Lui non dirà mai di essere morto sulla croce per voi, “anzi” dirà che IO, il Salvatore, sono stato una burla, un falso profeta, lui si prenderà tutti i meriti dicendo che non è verità, che il Messia non è mai venuto, prima di lui! 
 
Avrà un grande seguito, metterà scompiglio e orrore, ma gli uomini non si accorgeranno di questo, fino al giorno che sentiranno massacrarsi nella loro carne: 
 diverranno i suoi schivi, non potranno mai più avere nessun diritto, la libertà sarà loro negata!

Ecco figli Miei, entra ora sulla Terra la grande passione, crocifissione per chi non ha creduto in Gesù Cristo e si è donato al nemico.
 
La scelta è stata nel loro libero arbitrio, IO non potrò liberarli perché libero ho creato l’uomo, e liberò sarà nella sua scelta fino alla fine ma, vi avverto, perché domani non possiate dirMi:

 noi non sapevamo, nessuno ci aveva avvertiti di questo!

  Parola di Dio!

Piegate le vostre ginocchia in orazione oh uomini, è giunta l’ora di pregare incessantemente e offrirMi i vostri sacrifici. 

 Amatevi oh uomini, amate il vostro prossimo come voi stessi: se non riuscirete a far questo non potrete manifestarvi in Me e IO non potrò riconoscervi Miei.
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.