La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 13 gennaio 2014

Addio, figli della morte! Addio semplici uomini senza Dio! Nella Mia Divinità entreranno solo coloro che avranno creduto in Me, coloro che Mi avranno onorato, servito, adorato, amato e seguito con tutto il loro cuore!

Poco tempo vi resta per ridere! 

 
Non ponete ostacoli alla Mia Opera, ma lavorate perché il Piano di Dio si compia e si compia in fretta!
 
Costruitevi un tempio santo oh uomini e donatelo al vostro DIO quale offerta d’amore a Lui.

Non accettate il peccato figli Miei, rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni. 

Il suo tempo è giunto, la sua disperazione è grande perché vede la sua fine!


Il DIO dei vostri Padri, il DIO di Abramo, Isacco e Giacobbe, urla a tutti i Suoi figli di stare in attenzione ai segni ma chiede soprattutto di stare aggrappati alle Sue Leggi, di vivere il Santo Vangelo, di non cedere a nessuna regola che non sia Scritta da Lui, il Dio Amore. 

Prendete in mano le Sacre Scritture per conoscere la verità!


Sorgete nella Verità figli Miei, mettete in voi la veste bianca e ungetevi di olio Santo! 

Gerusalemme è in attesa di discendere sulla Terra, è adorna di Bellezza e Splendore, apparirà agli uomini, ed essi vedranno il loro Dio Amore.

 
Questo pellegrinaggio terreno sta per terminare oh uomini, cercate di posare i vostri piedi sulla Roccia. Cercate il vostro Dio Amore e seguite Lui anziché le luci del mondo effimero. Preparatevi ad entrare nella via della pace, desiderate risorgere a vita nuova, figli Miei!

In verità, in verità vi dico: eccoMi!

 Il vostro Dio è pronto a far nuove tutte le cose, è pronto a riabbracciare i Suoi figli e metterli a godere del Suo Tutto.
 
Nel Suo Giardino sbocceranno i Suoi nuovi fiori, quelli del Suo Amore, essi saranno in Lui virgulti, saranno le preziose gemme di una nuova era.

Amati figli dell’Amore, tutto con Me risorgerà a vita nuova, gioiosa ed eterna. 
 
Dalle Mie Mani siete nati, IO vi ho creati per Me, vi ho unto del Mio Essere DIO, vi ho battezzati Miei, ma ahimè, voi Mi avete rinnegato per preferire, al Mio infinito Bene, il male dell’avversario.
 
Avete conosciuto disobbedienza al vostro Dio Creatore, vi siete compiaciuti di averMi sfidato, ma, tutto vi è crollato addosso come un enorme macigno! 


Nel vostro libero arbitrio avete scelto di allontanarvi da Me e vi siete perduti.

Attenti oh uomini di oggi:
la storia si ripete, voi continuate a rinnegare il vostro Dio Amore, per seguire gli idoli di questo mondo, essere innalzati dagli uomini per avere un attimo di gloria, ma è giunta l’ora che tutto questo vi precipiterà all’inferno!

Avete creato dolore a Me il Padre vostro, e avete reso la vostra vita impossibile, tant’è che in questa Terra tutto è divenuto putrido, siete caduti sempre più in basso, avete creato intorno a voi un terreno di morte, non di vita!

Peccato! 

Peccato per voi, oh uomini!

Il vostro DIO, ripetutamente, si è fatto presente attraverso i Suoi profeti, ma voi lo avete deriso, lo avete rinnegato come in passato.
 
Non potrete sentirvi Miei, perché in voi avete messo il seme sbagliato e ora verrà per voi la morte! 
Ridete, si ridete pure finché potete, in verità in verità vi dico:
 poco tempo vi resta per ridere!

Addio, figli della morte!

 Addio semplici uomini senza Dio!

Nella Mia Divinità entreranno solo coloro che avranno creduto in Me, coloro che Mi avranno onorato, servito, adorato, amato e seguito con tutto il loro cuore.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.