La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 gennaio 2014

L’attesa è giunta alla sua fine, la pazienza di Dio si ferma qui di fronte alla malvagità e perversione dell’uomo. Sulla Terra si vivranno giorni terribili a causa dei peccati smisurati dell’uomo!

Sulla Terra si vivranno giorni terribili!


Io sono il Signore tuo Dio, non amerai altro dio all’infuori di Me.
IO sono la Via, la Verità e la Vita!
 
SeguiMi oh donna con tutta te stessa e troverai tutto ciò che a Me appartiene. 

GridaMi, oh stella Mia, il tuo sì sincero nell’amore, e sostieniMi davanti al Mio popolo, manifestandoti in Me, tutta Mia!

Ora vengo a dettarti il mio dire per il Mio popolo: 
amato figlio Mio, posa il tuo cuore sul Mio Sacro Cuore, non allontanarti da Me tuo Dio Creatore, vivi i tuoi giorni terreni sapiente dell’Amore, e racconta ai tuoi simili dell’Amore. 

Preparati, oh uomo, all’incontro con il tuo Dio Amore, Egli è prossimo all’incontro con te, fatti trovare tutto puro perché Lui possa prenderti con Sé e posarti dove tutto è latte e miele.


L’uragano viaggia veloce, il mondo subirà la sua violenza se non sarà in Me custodito.

IO solleverò a Me solo coloro che si saranno segnati in Me.

Il grande tuono sta per essere udito in tutta Terra, gli uomini resteranno spiazzati:
  non troveranno rifugio se non si saranno guadagnati il Mio rispetto, se avranno continuato a seguire le cose di questo mondo dimenticando il loro Dio Amore.

Le lacrime di Gesù e di Maria scendono a bagnare la Terra, l’uomo è devoto al male, non cerca più il Bene!

Ma arrivano i giorni in cui sarà costretto ad inginocchiarsi verso il Cielo e supplicare la Misericordia del Padre, dell’onnipotente Dio Creatore!

L’attesa è giunta alla sua fine, la pazienza di Dio si ferma qui di fronte alla malvagità e perversione dell’uomo.

Sulla Terra si vivranno giorni terribili a causa dei peccati smisurati dell’uomo!




Questa umanità presto sarà in ginocchio, capirà di non avere più futuro e finalmente aprirà i suoi occhi e il suo cuore al suo Dio Creatore, invocherà il Suo aiuto, supplicherà il Suo intervento, urlerà il Nome di quel Dio al Quale aveva mancato di rispetto: “il suo Dio Creatore!”
 di Colui che non mancherà, nella Sua infinita Misericordia, di portare soccorso all’uomo.

Il buio già abbranca già i cuori degli uomini! 
 
Attenti, figli Miei, questa è l’ora di tornare “urgentemente” a Me.
Pregate, pregate, per non cadere in tentazione, pregate per la vostra salvezza.

In verità, in verità vi dico:
a chi si ravvedrà, IO darò la possibilità di salvarsi!
Non mancateMi di più di rispetto, oh uomini, volgete il vostro sguardo verso di Me e chiamateMi Padre, chiedeteMi perdono in ginocchio, con cuore contrito, perché IO possa liberarvi dalla schiavitù di satana! RiconosceteMi Quale Unico e Vero Dio e sarete in Me salvi!

 Così sia!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.