La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 30 gennaio 2014

Tutto è pronto! All'improvviso sentirete il rombo assordante che verrà nei vostri cuori e li farà tremare di paura, “se” non sarete segnati in Me!

Tuoneranno i cieli, il fuoco verrà dall'alto, e tutta la Terra brucerà!


Poveri sono coloro che vagano nelle tenebre!

Beati sono coloro che guardano verso la Luce Eterna!

Bontà e grazia sui Miei figli, essi godono della Mia eternità nell'amore infinito e gaudio eterno. 

Solo coloro che rispettano i Miei Comandamenti saranno graditi all'Altissimo.

Amati figli Miei, la Verità vi chiama a Sé, non tardate figlioli, il tempo viene buio e per coloro che non avranno rivestito il loro cuore della Luce Eterna saranno costretti alla morte!

Ho sete dei Miei figli, voglio condividere con loro il Mio Tutto, voglio condurli in città nuove, terra nuova e cieli nuovi, voglio dimorare nei loro cuori, voglio vedere il Mio popolo felice.

Siamo alla vigilia di una nuova era, siamo alle porte della vita nuova in amore, non sciupate l'occasione che vi sto dando figli Miei, meditate sulle Mie Parole e provvedete a viverle in  pienezza:
 chi rispetterà Me rispetterà la Vita e la vita avrà in abbondanza.

 
Curate le vostre anime in Me, desiderateMi nel vostro cuore, scuotete i vostri desideri in Me e non abbandonatevi alle false illusioni che questo mondo vi presenta ogni giorno. 
 
Satana sta attentando alla vostra vita figlioli, vuole possedervi, vuole strapparvi a Me.

Siate vittoriosi in questa battaglia, la vostra vita appartiene al Cielo, non cedete alle seduzioni del nemico, state guardinghi,  non siano i vostri occhi chiusi a ciò che IO vi mando nel mondo attraverso i segni. 

 

Apritevi all'Amore e non turbate i vostri cuori con cose che a Me non appartengono.

Vi chiedo umilmente di essere ligi al Mio Volere, essere pronti al Mio Urlo d'amore. 

 Tutto è pronto, all'improvviso sentirete il rombo assordante che verrà nei vostri cuori e li farà tremare di paura, “se” non sarete segnati in Me.

Attendo con ansia il vostro ravvedimento, la vostra vera conversione.

Non accetterò mezze misure, IO ho donato Tutto Me Stesso per la vostra salvezza, ricompensateMi con il vostro “sì” sincero nell'amore.

Tuoneranno i cieli, il fuoco verrà dall'alto e tutta la Terra brucerà!
 
Se non chiederete perdono, se non vi convertite “ORA”,  non potrete più farlo!

Il tempo tuona la vostra conversione: o con Me o contro di Me.


Avanti, rifocillatevi al Mio Seno, non perdete più tempo nelle cose vane ma siate un unico pane in Me.

Vi  amo  Gesù Cristo.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.